Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879
Bene..
il concessionario mi ha detto che mi "valutano" la moto allo stesso prezzo dell'acquisto di febbraio.. notizia positiva
Notizia meno positiva che al momento non hanno un usato ADV da darmi in cambio se non un GS stad 2010 full optional ( del concessionario stesso ).
Sono molto allettato dal prenderlo perchè praticamente ci sarebbe uno scambio e stop.
Allora lo STD è leggero ma non so, boh ha qualcosa che non mi piace.. troppo "esile" .. mi sembra vuoto l'anteriore.
Credo poi che a livello di protezione aereodinamica la ADV sia meglio grazie alla "pancia" ( che paghi in termini di peso ) però lo std è piu leggero e "forse" piu maneggevole!
il mio utilizzo è ALL DAY LONG e al 80% dentro roma il restante SOLO AUTOSTRADE ( no strada bianca ne sterrato perchè sono completamente incapace).
Mi trovo come disse IL VATE " tra color che son sospesi".
un consiglio, un aiuto.. so che se ne è discusso infinitamente ma vorrei parlare con qualcuno che è passato da ADV a STD ( a patto che ve ne siano) per capire come si trova oggi!
Grazie a tutti..
|
la cosa più naturale solitamente è la contraria, cioè passare dal std all'adv, ma se non sei un viaggiatore da 1000 km al giorno e quindi l'autonomia del gs std ti basta (350km tranquilli prima di sentirti a rischio) E SE SOPRATUTTO TI PIACE PRENDILA,
non c'è n iente di peggio di usare una cosa riparata, di un danno che non hai provocato tu fra l'altro, avresti sempre la sensazione di una moto difettosa che non è ancora del tutto a posto anche se magari lo è davvero....