Del resto tutte le case hanno dotato le "cruiser" di motori con cilindrata alta (basso numero di giri coppia elevata e basse vibrazioni) per le sportive o "cafè racer " si opta per cilindrate minori.......magari BMW ci stupisce e farà il contrario comunque sarà sempre il mercato ,cioè noi, che indicherà la direzione e in qualche modo BMW ne dovrà tener conto.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
E' probabile che faranno moto con la metà del sei cilindri!!
Sportive o enduro con tre cilindri e 800 cc!!
Così eliminerebbere i motori rotax delle serie F
E' probabile che faranno moto con la metà del sei cilindri!!
Sportive o enduro con tre cilindri e 800 cc!!
Così eliminerebbere i motori rotax delle serie F
E' probabile che faranno moto con la metà del sei cilindri!!
Sportive o enduro con tre cilindri e 800 cc!!
Così eliminerebbere i motori rotax delle serie F
Fino ad ora i motori Rotax sono stati affidabilissimi ( Rotax è una garanzia ), perchè cambiare ed andare incontro a " problemi "?
Il 3 cilindri BMW si farà senz'altro...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
E' probabile che faranno moto con la metà del sei cilindri!!
Sportive o enduro con tre cilindri e 800 cc!!
Così eliminerebbere i motori rotax delle serie F
I motori Rotax sono eccellenti e " tostissimi ", sarebbe sbagliato toglielo di mezzo, anzi speroproprio che non mettano un'altro Ioncin!
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... comunque sarà sempre il mercato ,cioè noi, che indicherà la direzione e in qualche modo BMW ne dovrà tener conto.
Su questo condivido un pò meno. Noi abbiamo l'impressione di decidere, di essere il mercato. In realtà abbiamo, a volte, solo il potere di rifiutare. A volte, ma non quando in un modo o nell'altro il "bisogno" è stato fatto diventare MODA.
Quindi è BMW (così come tutto il resto della produzione e non solo di veicoli) che indica la direzione e noi spesso ne teniamo conto. Solo raramente .. rifiutiamo. Magari basta un bel spot o un testimonial o il motivetto giusto.
G....i vuol dire fiducia !
Su questo condivido un pò meno. Noi abbiamo l'impressione di decidere, di essere il mercato. In realtà abbiamo, a volte, solo il potere di rifiutare. A volte, ma non quando in un modo o nell'altro il "bisogno" è stato fatto diventare MODA.
E' chiaro che le case cerchino di influenzare le scelte dei clienti ma non è detto che ci riescano sempre incappando così in flop clamorosi perchè oltre al potere del rifiuto abbiamo anche quello di scelta, che è forse ancora più importante, infatti noi abbiamo acquistato un Kappa e non un GS moto modaiola per eccellenza.
La moda ha maggiore influenza su prodotti generalisti,che soddisfano la massa, ma quanto entri in settori di nicchia (come sarà la GTL/GT)subentra una maggiore capacità critica dei futuri clienti che saranno senz'altro meno influenzati dalla moda e più dalla validità del prodotto.
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Del resto tutte le case hanno dotato le "cruiser" di motori con cilindrata alta (basso numero di giri coppia elevata e basse vibrazioni)
Magari con il 6 cilindri BMW potrebbe ritentare la strada del custom. Aveva provato con il 1200 C. Non aveva funzionato ma chi l'ha comperata, comunque non l'ha quasi + venduta. Sono moto che usate vanno letteralmente a ruba.
Del resto lo ha fatto Honda con il motore della GW.