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21-11-2010, 18:16
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#51
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.131
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AH!!!
Ed io che pensavo di aver risparmiato....
avevo anche chiesto un preventivo ad un'officina bmw autorizzata e mi hanno sparato il doppio...
Beh buona a sapersi... metti il link di quelli più a buon mercato allora...:-)
Max
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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21-11-2010, 19:14
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
AH!!!
avevo anche chiesto un preventivo ad un'officina bmw autorizzata
Max
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quanto hanno chiesto?
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22-11-2010, 21:37
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#53
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Le lampade xenon hanno 5 volte piu'vita delle alogene e 3 volte piu'intense.
non sprigionano il calore di una normale lampada ma molto meno e a meno intensita'di corrente assorbita,35 contro i 55,fanno 3 volte piu'luce,la luce fredda poi fa'il colore bianco invece del giallino della alogena.
dubito che la tua h7 alogena di duri 35.000 km e fuori norma,comuque quando la togli mettila in asta su ebay e segnalacelo,vedrai a quanto arriva!!!!!!
Enzo
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Cambiata alogena faro sx a 35 mila K, faro destro a 37 milaK.
Montate alogene rinforzate e ancora non cambiate (7 euro cad - rivenditore ricambi auto dalle parti di via Mattei 50)
La RT 05 dà la luce a tutti 
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Marco - R1200RT '05
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22-11-2010, 21:39
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#54
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Comunque parlare di convenienza, in questo caso, non mi pare... 
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No, nel mio caso è un prelievo di tre sacche di sangue .
Mi tengo le mie belle alogene e gli Xenon sui supplementari.
Con quello che risparmio vado a Capo Nord e ritorno perfettamente illuminato.
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Marco - R1200RT '05
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22-11-2010, 23:15
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#55
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da alebsoio
Mi sa che non hai tutti i torti.
Giusto ieri pomeriggio mi sono messo misuare le tensioni a motore acceso e spento.
Ebbene si, dopo i vari post, vorrei mettere anche io il terzo stop e sto prendendo i valori per calcolare la resistenza da mettere in serie ai led. 
Da spento la tensione è poco meno di 12v, da accesa va a 13,5v
La mia è una my07.
13,5v da accesa mi sembra una tensione normale nelle tolleranze delle moto/auto.
Del resto anche la batteria misura quasi 13v (motore spento).
Quello che non ho provato è misurare ad un numero alto di giri per vedere fin dove arriva.
Certo che se la tensione arrivasse su certi mod. a 14v le lampadine sembreranno degli xenon ma la durata diminuisce. 
Anche se in questo caso ci dovrebbe essere il regolatore a limitare la tensione.
Alex
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Credo che le lampadine a filamento saltino (oltre che per cause meccaniche come le vibrazioni) anche per le sovratensioni in apertura e chiusura del circuito elettrico (quindi nel momento di accensione e spegnimento)
Forse è li che si deve cercare il picco di tensione, che magari nella RT 05 è più graduale che nelle successive, visto che è gestito dal bus.
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Marco - R1200RT '05
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23-11-2010, 14:02
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#56
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
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Messaggi: 5.131
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Ciao Mde,
Il prezzov preciso non me lo ricordo ma più del doppio di quello che ho speso prendendo tutto il kit da xnenonlamp.
Io il kit anabagliante ce l'ho montato da più di 20.000km sempre acceso e tutto funziona alla perfezione, infatti ero quasi deciso a xenare anche gli abbaglianti, qualcuno lo ha fatto???, tieni presente che io ho una Rt1150 perciò con una sola lampada h7 all'anabbaglinante. Consiglio se posso, in caso prendi la prolunga della centralina, spendi 10euro in più ma hai più libertà di piazzare quest'ultima dove vuoi.
Max
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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23-11-2010, 14:03
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#57
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
si ma Max quei signori sono carissimi.
Enzo
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Mandami in mp dove ha i trovato il kit a meno..... 
Grazie Max
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23-11-2010, 14:56
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
Messaggi: 2.013
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Ciao Mde,
funziona alla perfezione, infatti ero quasi deciso a xenare anche gli abbaglianti, qualcuno lo ha fatto???,
Max
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Si puo xenare benissimo l abbagliante ma dopo con il lampeggio??tipo testa di caXXX che ti scappa da un incrocio,Fenomeno che ti sorpassa dalla parte opposta quando in autostrada hai bisogno di farti strada credi che ti vedano??
Io l ho tolto perchè purtroppo non ha una risposta immediata nell accensione!!
Occorrono qualche secondo!
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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23-11-2010, 14:59
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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MAX:
tu non hai il can bus percio'puoi prender la prima cineseria che trovi su ebay.il tipo che predevo lo xenon io spedisce minimo 10 kit per volta.
l'altra sera mentre eravamo su skype con Carmine che mi chiedeva lumi(era proprio il caso  )sullo xeono ho aperto ebay è c'era un kit per auto,percio'doppio,a 20 euri piu'15 di spedzione a compralo subito e non in asta.
Bene,anche i piu'blasonati kit vengono dalla cina,tolti quelli professionali di casa madre tipo audi-bmw ec..
Scusami ma cosa te ne faresti degli abbaglianti allo xenon?non puoi segnalare,perche lo xenon ha un ritardo nell'accenzione,li userai due volte all'anno per vedere la figa a bordo strada in piena notte nel bosco della nonnina di cappuccetto ROTTO...poi dove cè gusto non cè perdenza,percio'.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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23-11-2010, 17:25
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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23-11-2010, 20:50
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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capuccetto ROTTO
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23-11-2010, 22:34
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#62
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
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...Ed hai fatto bene  sono seri e professionali, io ho preso le 4300 e sono una favola
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23-11-2010, 22:57
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#63
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.131
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
MAX:
tu non hai il can bus percio'puoi prender la prima cineseria che trovi su ebay.il tipo che predevo lo xenon io spedisce minimo 10 kit per volta.
l'altra sera mentre eravamo su skype con Carmine che mi chiedeva lumi(era proprio il caso  )sullo xeono ho aperto ebay è c'era un kit per auto,percio'doppio,a 20 euri piu'15 di spedzione a compralo subito e non in asta.
Bene,anche i piu'blasonati kit vengono dalla cina,tolti quelli professionali di casa madre tipo audi-bmw ec..
Scusami ma cosa te ne faresti degli abbaglianti allo xenon?non puoi segnalare,perche lo xenon ha un ritardo nell'accenzione,li userai due volte all'anno per vedere la figa a bordo strada in piena notte nel bosco della nonnina di cappuccetto ROTTO...poi dove cè gusto non cè perdenza,percio'.
Enzo
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Scusa Enzo,
Ma veramente non ti capisco, prima mi dici che quelli di xenonlamp hanno dei prezzi stratosferici, ti chiedo dove hai preso tu il kit e nemmeno mi rispondi.
Ora mi dici che ho preso la prima cineseria che ho trovato pechè non ho il can bus, io mi ero informato in un officina autorizzata e mi hanno sparato più di 300 euro per fare solo l'anabagliante non so se il kit era cinese...
Non voglio difendere xenonlamp, li ho presi perchè ho letto, su questo forum, che in tanti si son trovati bene... o seguito il gregge o mandria che dir si voglia.
Qui dico la mia esperienza personale, il kit di xenonlamp per me va bene, ottima qualità prezzo, mai dato un problema.
Per quel che riguarda gli abbaglianti li voglio xenare perchè ho montato i faretti della wunderlich che sono collegati con gli abbaglianti e nel lampeggio funzionerebbero quelli, tipo le macchine con i fari allo xeno, la mia se fai solo il lampeggio si accendono le H7 se invece accendi gli abbaglanti assieme alle H7 cambia l'ottica della lente del faro cha ha la lampada allo xeno...
Poi li usassi una sola volta all'anno... non capisco qual'è il problema...
Ora sento nelle tue parole un po di polemica... ho solo chiesto se qualcuno ha xenato anche gli abbaglianti... nessuno lo ha fatto... eh pazienza.
Senza polemica
Max
Ps io faccio tanta strada di campagna... desolata... arida... sconfinata... dove non c'è nessuno... e vado con gli abbaglianti accesi:-)
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
Ultima modifica di Maxrcs; 23-11-2010 a 22:58
Motivo: ps
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23-11-2010, 23:24
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 130
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a mio modesto parere la scarsa durata delle h7 deriva dal fatto che molti sostituiscono le originali con lampadine economiche cinesi o est europa -
comunque anche se di marca e qualita' le h7 sono lampade a pressione e non brillano certo per durata .
erano il massimo possibile quando non c era lo xeno
un saluto a tutti
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23-11-2010, 23:30
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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"Per quel che riguarda gli abbaglianti li voglio xenare perchè ho montato i faretti della wunderlich che sono collegati con gli abbaglianti e nel lampeggio funzionerebbero quelli, tipo le macchine con i fari allo xeno, la mia se fai solo il lampeggio si accendono le H7 se invece accendi gli abbaglanti assieme alle H7 cambia l'ottica della lente del faro cha ha la lampada allo xeno...
Poi li usassi una sola volta all'anno... non capisco qual'è il problema..."
...la cosa mi interessa ma temo di non aver capito, a parte che la tua mucca è un 1150, bene quello che vuoi fare...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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23-11-2010, 23:42
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#66
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.131
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Praticamente i faretti si accendono al Lampeggio.
Mentre se accendi il devio luce i faretti si accendono subito, lo xeno ha un leggero ritardo poi si accenderebbe.
Credo che un buon elettrauto/moto possa scollegare lo xeno per il lampeggio e lasciarlo collegato per il devio luci.
Ma parere prettamente personale, magari poi non è fattibile....
Max
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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24-11-2010, 07:26
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: piacenza
Messaggi: 1.521
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forum personale
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24-11-2010, 07:47
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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xenare gli abbaglianti,non è un tantino pericoloso?se ve li dimenticate mandate a fosso chi incontrate
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Singano del T.N.T. group
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24-11-2010, 09:51
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#69
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.131
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Oddio...
e se dimentichi gli abbaglianti allo xeno quando sei in macchina?
Non è la stessa cosa?
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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24-11-2010, 10:01
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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capito Maxrcs, grazie... secondo me il lavoro è fattibile.
Quote:
Originariamente inviata da zangi
xenare gli abbaglianti,non è un tantino pericoloso?se ve li dimenticate mandate a fosso chi incontrate
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secondo me dopo aver montato lampade allo xeno, che siano abbaglianti o anabbaglianti, si dovrà procedere di nuovo alla regolazione dell'altezza dei fari, procedura contemplata anche nel RepRom, oltre che da qualche parte nelle VAQ...
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24-11-2010, 10:14
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Oddio...
e se dimentichi gli abbaglianti allo xeno quando sei in macchina?
Non è la stessa cosa?
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no non è la stessa cosa se parliamo di xeno montati di fabbrica non ti abbagliano se parliamo di gadget montati dopo si ti abbaggliano e ti rompono pure i C........
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24-11-2010, 10:31
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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forse,giustamente non mi sono spiegato,io lo xeno c'è l'ho montato sulle parabole anabbaglianti,lo tengo registrato basso,ho anche regolato distintamente le due parabole,cioè le ho solo allineate,dato che con le h7 in origine quella dx(parabola)punta leggermente più alto(lato ciglio strada).Il dubbio che ho in merito all'abbagliante riguarda il fatto che le auto che escono di serie,se non erro sono lenticolari,mentre qui si parla di xenare delle parabole abbaglianti,nessuna critica,ma rimango un pò perplesso perchè appunto in caso uno le dimentichi inserite....mazza che stecca
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Singano del T.N.T. group
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24-11-2010, 10:47
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#73
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
regolato distintamente le due parabole,cioè le ho solo allineate,dato che con le h7 in origine quella dx(parabola)punta leggermente più alto(lato ciglio strada).
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...Questa sinceramente non l'ho capita, il faro della rt ha solo due registri, uno per la profondità ed uno per l'allineamento, ma registra tutto il faro, non singola parabola... ed è normale che la destra punti un pò più alta sul ciglio strada
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24-11-2010, 11:27
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#74
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2010
ubicazione: Bologna
Messaggi: 109
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Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE
...Ed hai fatto bene  sono seri e professionali, io ho preso le 4300 e sono una favola 
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Ho appeno ricevuto il kit bi-xenon 4300 K da llo stesso fornitore, lo installero' a breve. Sono contento di leggere che funziona bene!
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R1200RT 2012 - tra poco R1200GS
Il coraggio e' il giusto mezzo fra la paura e l'audacia
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24-11-2010, 11:38
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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esterni,internamente alle due parabole ve ne sono altri regolati in sede costruttiva del faro.è un operazione abbastana brigosa da effettuare....comunque per accedere a queste viti bisogna smontare il cupolo,smontare il faro dal cupolo,poi attrverso i coperchi (quelli da cui si cambia lampada),guardi in alto ai lati parabola,vi sono vitine in ottone o simile,che tengono le parabole regolate,per allineare le due parabole(secondo me necessario per una buona visione con xeno con tutti i motivi oramai spiegati..)io ho avvitato entrambi i registri della parabola dx di un giro,appunto abbassandola al pari della sx.la regolazione molto brigosa,l'ho effettuata con pinze comuni,strette a becchi lunghi.non chiedete foto,non le ho fatte quando ho eseguito il lavoro(manco ero iscritto al forum,per pensare che a qualcuno poteva interessare).il gruppo ottico rt12 ha la parte esterna,all'interno vi è il telaio che regge tutte e tre le parabole(le regolazioni di questo telaio sono appunto quelle esterne che tutti conosciamo),su questo telaio le parabole sono montate in modo indipendente(se guardate il faro dall'esterno,davanti alla moto,vedete che sono tre parabole separate),per cui è logico che ci sono regolazioni che vengono fatte direttamente in fase assemblaggio fabbrica.montando lo xeno se si corregge allineandole tutto risulta migliore
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Singano del T.N.T. group
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