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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-11-2010, 21:35
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Quoto! Il 4 a v poi è una figata!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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17-11-2010, 21:37
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#27
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da branchen
. povera honda mia che fine ti hanno fatto fare 
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Ecco, questo è un altro discorso
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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17-11-2010, 21:52
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.014
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Parlate tanto di questa moto....ma della husky 3 cilindri cosa bisogna dire?????
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ktm 660 lc4 2003 motard
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17-11-2010, 22:21
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#29
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Guest
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Skito alla meta' degli anni 80 , avevo 24/25 anni eccome se la ricordo ...
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17-11-2010, 22:57
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da Rado
...
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considerando che è un 800 avere un peso simile o superiore a motori 1200 non mi pare un buon biglietto da visita... personalmente credo sarà un flop come sarà un flop l'altra moto simil GS presentata da honda al salone...
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17-11-2010, 23:22
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#31
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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17-11-2010, 23:27
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#32
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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poi uno dice la religione...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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18-11-2010, 08:18
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#33
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.905
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mio fratello ha avuto un vfr v-tec della prima serie. Era fastidiosissimo, quando camminavi forte eri sempre nei giri giusti proprio quando riaprivi il gas a centro curva, e quando ti entravano le 4 valvole avevi uno strappetto che in piena piega ti scomponeva la moto.Ci siamo sempre detti che era solo per vantare una chicca tecnologica, dato che a parita' di peso e ingombro, e costando molto meno industrialmente era assai meglio farlo 1000 con le 4 valvole sempre canonicamente in funzione.Insomma, anche in honda a volte l'ufficio complicazioni affari semplici lavora a pieno regime
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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18-11-2010, 08:52
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#34
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Ma state parlando di quel coso che sembra un Varradero incidentato?????
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Chi non muore si rivede
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18-11-2010, 09:07
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
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Quote:
Originariamente inviata da Tric
considerando che è un 800 avere un peso simile o superiore a motori 1200 non mi pare un buon biglietto da visita... personalmente credo (...)
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Ecco appunto tu credi, mentre si sta parlando di una moto atea, per ora ha solo una promessa, bisognerà provarla perchè dicono di avere ottenuto un motore di una progressione elettrica.
Un 800 che pesa come un 1200, è vero, ma ha quattro cilindri a V: sono i motori più pesanti. Ed è potente come un 1200.
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You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
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18-11-2010, 09:07
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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Il crosscoso beccuto e cardanico è il futuro.
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Ussignur!
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18-11-2010, 09:26
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#37
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Skito alla meta' degli anni 80 , avevo 24/25 anni eccome se la ricordo ...
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azz !!!! siamo coetanei ???  
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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18-11-2010, 10:08
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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bisognerebbe poterla provare.
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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18-11-2010, 10:12
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#39
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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a me piace molto e secondo me entrerà nel mio garage. Ora voglio provare un vfr per capire se è davvero così ferma.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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18-11-2010, 10:27
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#40
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Rado
Il peso col pieno è di 240 kg quindi equivale al GS, che nelle prove delle riviste pesa sui 243 col cavalletto, e poco più della MTS, che fa 238 kg. E stiamo parlando di un 4 cilindri a V. La Honda la dà per 210 Kg a secco.
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sotto la pelle di plastica c'è il V-tec 800 in blocco.
Stesso motore
stesso telaio
stesse ruote
stesso forcellone
Il VFR è sempre pesato 240kg questa non può essere di meno.
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18-11-2010, 10:31
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
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E' perchè io che ho detto? 240 Kg è il "curb weight" dichiarato, = 530 libbre, cioè il peso "tutto pieno", e 210 il peso a secco. Come il GS e la MTS, chilo più chilo meno.
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18-11-2010, 10:33
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#42
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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ciao Nicola per caso hai i grafici di potenza del vfr 2002 ZK !! io non li trovo più  ...
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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18-11-2010, 10:47
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da Rado
Un 800 che pesa come un 1200, è vero, ma ha quattro cilindri a V: sono i motori più pesanti. Ed è potente come un 1200.
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Veramente è meno potente di un quattro cilindri 750 economico, ed ha meno coppia ad un regime più alto. Non è un gran biglietto da visita.
DogW
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18-11-2010, 10:47
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da Rado
Un 800 che pesa come un 1200, è vero, ma ha quattro cilindri a V: sono i motori più pesanti. Ed è potente come un 1200.
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e' stata una loro scelta quella di fare un 4V non gliela mica obbligato il medico potevano benissimo fare un bicilindrico..
poi non mi pare che la rsv4 della aprilia sia piu pesante dei 4 cilindri in linea giapponesi 
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18-11-2010, 10:54
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#45
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Veramente è meno potente di un quattro cilindri 750 economico, ed ha meno coppia ad un regime più alto. Non è un gran biglietto da visita.
DogW
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Questi numeri che citi sono buoni per vendere moto ai pivelli.
Poi su strada contano altre cose ed il VFR (ed ogni derivazione come per esempio questa Crossrunner) le ha tutte, motore compreso.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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18-11-2010, 11:05
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Questi numeri che citi sono buoni per vendere moto ai pivelli.
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Ognuno si fa piacere i numeri che crede.
Dal punto di vista prestazionale l'800 V-tec non è nulla di che. Ne dal punto di vista della potenza, ne della coppia, ne dell'erogazione, ne dei consumi.
DogW
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18-11-2010, 11:43
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#47
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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per la cronaca "ma già lo sapete" la bellissima rc 30 aveva solo qualche cavallo in più della vfr 750 "normale", e la honda storicamente non ha mai "lavorato" di potenza quanto di "equilibrio generale" solo sulla vtr (storicamente) si è spinta oltre (137cv) ma per ovvi motivi di partecipazione alla super b dove in due anni di partecipazione ha fatto barba e capelli alla blasonatissima Ducati.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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18-11-2010, 12:11
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
.. solo sulla vtr (storicamente) si è spinta oltre (137cv) ma per ovvi motivi di partecipazione alla super b dove in due anni di partecipazione ha fatto barba e capelli alla blasonatissima Ducati.
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ti riferisci alla vittoria di Edwards nel mondiale SBK? ma li la moto non aveva una motore assolutamente fuori regolamento?
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18-11-2010, 12:30
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#49
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Ognuno si fa piacere i numeri che crede.
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Certo che si.
Ma chi compra una moto in base ai freddi numeri di motore e ciclistica è un pivello!
Son quelli che poi mi tocca aspettare minuti interminabili in cima ai passi
Loro hanno la moto più leggera, con l'interasse corto, con la luce a terra maggiore, con l'avancorsa minore, con i cavalli maggiori, con la coppia maggiore... però stranamente poi su strada non va una sega!
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Alla ricerca del Sacro Graal
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18-11-2010, 12:35
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.811
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Due premesse.
1- Ho avuto una delle prime VFR VTEC consegnate in Italia, e la moto non mi è piaciuta.
2- Neppure questa CROSSVATTELAPESCA , ad una sommaria occhiata, mi fa impazzire.
Pero'...
Le Honda sono la summa della tecnologia Jap. Sono certo che la moto andrà benissimo. Potrà non piacere, ma sulla funzionalità del mezzo scommetto ad occhi chiusi.
Le incognite sono rappresentate da:
1- Il prezzo di vendita.
2- Il fatto che la moto abbia un vago sapore di "minestra riscaldata". Troppi pezzi riciclati dal VFR. Il che va bene se te la offrono a "prezzo trattoria", molto meno se pretendono le "stelle Michelin".
Sull'estetica aspetto a far commenti. Ogni nuova linea richiede del tempo per essere metabolizzata.
Da ultimo: ragioniamo - come giusto che sia - da Italiani, modaioli. Ma il mercato Europeo annovera anche utenti meno avvezzi al lato edonistico, e più attenti alla sostanza.
Honda non costruisce moto solo per venderle in Italia...
Dpelago KTM 990 SMT
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