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12-11-2010, 00:11
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#76
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Tranquillo....per gli Amici c'è ben altro...
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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12-11-2010, 22:25
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#77
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2010
ubicazione: Ladispoli...vicino Roma
Messaggi: 37
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Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Grande Pino, nel caso conto su di te! 
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Pure io Pino... conto su di te!!!! 
Daje
Nzxx
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Vado in moto...semplicemente perché mi piace.
BMW R1200 RT my 2007
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12-11-2010, 23:36
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#78
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Scusa ehhh..... ma sbaglio o hai un'impresa di recupero e trasporto moto?......
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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13-11-2010, 09:40
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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io ho i sensori di pressione nei cerchi, se in caso di foratura si mette dentro il prodotto da bomboletta, si possono danneggiare ?
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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13-11-2010, 11:32
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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danneggiarli,mi sa di no,ma a pulirli sicuramente sarebbe molto difficoltoso,molto meglio il kit vermicelli è affini
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Singano del T.N.T. group
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13-11-2010, 11:58
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
danneggiarli,mi sa di no,ma a pulirli sicuramente sarebbe molto difficoltoso,molto meglio il kit vermicelli è affini
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quoto i vermi  anche se bisogna essere un po' esperti e com sempre ditro il compressorino, delle bombolette per rigonfiaggio non mi sono mai fidato e poi per portarle alla giusta pressione ce ne vorrebbero una cifra...e dove si tengono??? compressorino e via attacco alla prese ed in due minuti 1.5 Bar
con ponce e caffe'
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
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13-11-2010, 12:00
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da tukutela
quoto i vermi  anche se bisogna essere un po' esperti e com sempre ditro il compressorino, delle bombolette per rigonfiaggio non mi sono mai fidato e poi per portarle alla giusta pressione ce ne vorrebbero una cifra...e dove si tengono??? compressorino e via attacco alla prese ed in due minuti 1.5 Bar
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ops : 2.5 Bar !!!! davanti
2.8 dietro
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13-11-2010, 17:50
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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ce ne vorrebbero una cifra specialmente se devi "rintracciare" il foro, torno a postare la mia esperienza, seppur indiretta:
" se il foro è rintracciabile con il kit te la cavi. se invece il foro non è visibile le tre bonbolette non bastano...alcune vanno sacrificate per rintracciare il foro per poi ripararlo...questa è l'esperienza avuta da un mio amico motociclista RT dotato che per completare la riparazione è dovuto ricorrere anche al kit che avevo io..."
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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13-11-2010, 18:34
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#84
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Avendo dietro il compressorino,ho provato gonfia fino a 3 bar, non c'è bisogno di bombolette, il buco lo rintracci....
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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13-11-2010, 19:15
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#85
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 466
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Per chi, diversamente da me, avrà la pazienza di leggersi le 4 pagine, posto anche la mia esperienza:
120-130 gra di roma , corsia di sorpasso , sento che la moto ditro ha qualcosa che non va, freccia a dx, specchietto, accostata decisa con ant in frenata decisa. In 500 , 600 mt Sono fermo in corsia di emergenza, in galleria (c....zo!). la ruota è a terra. Non mi perdo d'animo , prendo il kit "vermicelli" , il foro è naturalmente visibile e procedo alla riparazione come avevo già visto fare da qualche gommista. Altri 15,20 min e sono di nuovo in sella. Procedo con cautela e appena posso mi fermo a ripristinare la giusta pressione . Dopo qualche giorno le sollecitazioni sulla gomma ed il mastice ormai secco fanno perdere la tenuta alla gomma. Rassegnato vado dal gommista per rifare le scarpe alla signora....
Morale: può andare per non essere costretti a chiamare l'aci e per non restare in panne ma andate a cambiare il copertone appena potete.
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R1200RT "Ragna"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
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13-11-2010, 19:23
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Morale: o avevi un kit in pessimo stato di conservazione o non hai effettuato correttamente l'operazione...
Che il mastice ormai secco faccia perdere la tenuta significa che non ha cauterizzato o non era stato distribuito bene. Il mastice cauterizza la gomma, non è colla
Poi, un controllo dal gommista ci può sempre stare.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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14-11-2010, 08:54
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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allora facciamo un bel corso prima di usare questi vermi e aggeggi vari,cosa certa io non li uso e non mi sento nemmeno di consigliarli.
io ho sempre detto e lo ridico,bomboletta e poi al piu'vicino gommista a CAMBIARE gomma.
Con una gomma riparata la mia moto che ne ha solo due di gomme,non va'in giro,mi voglio troppo bene per ammazzarmi per 150 euro di gomma nuova.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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14-11-2010, 09:33
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
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Enzino mi pare che più di un "tecnico" ti abbia confortato sulle riparazioni...
converrai che è un tuo limite quello della psicosi da "ruota riparata"?...
:-)
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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14-11-2010, 09:35
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Ciascuno nel proprio fa quello che gli pare, ovvio.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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14-11-2010, 11:34
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#90
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Enzino, si stà parlando di una situazione di emergenza, è chiaro che poi si va dal gommista e si valuta il da farsi.....riparare bene la gomma o addirittura sostituirla 
Quante volte è successo che vai ad usare la bomboletta e la si trova scaduta o mal funzionante?
Rimani li, o chiami l'ACI
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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14-11-2010, 18:49
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE
Avendo dietro il compressorino,ho provato gonfia fino a 3 bar, non c'è bisogno di bombolette, il buco lo rintracci.... 
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infatti dopo quella esperienza ci siamo muniti di questo compressore:
http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0173
è il più piccolo che ho trovato; stà giusto giusto nel codone sopra l'allarme..
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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14-11-2010, 19:58
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#92
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2007
ubicazione: Torino
Messaggi: 231
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Diciamo che adesso cerco di trovare un kit serio con compressorino annesso.....
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Stefano
ex - Africa twin 750
GS ADV 1200 MY 2006 Alpine White
Moncalieri - TO
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14-11-2010, 20:42
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da -REMO-
Enzino mi pare che più di un "tecnico" ti abbia confortato sulle riparazioni...
converrai che è un tuo limite quello della psicosi da "ruota riparata"?...
:-)
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Confermo,è proprio una psicosi la mia!!
Quote:
Originariamente inviata da PINO55_PE
Enzino, si stà parlando di una situazione di emergenza, è chiaro che poi si va dal gommista e si valuta il da farsi.....riparare bene la gomma o addirittura sostituirla 
Quante volte è successo che vai ad usare la bomboletta e la si trova scaduta o mal funzionante?
Rimani li, o chiami l'ACI 
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Pino,io la bomboletta la cambio ogni anno ed è sempre nella borsa con l'antipioggia perennemente in moto.
Capisco l'emergenza,capisco nel deserto del non so'dove,ma qui ho letto gente che ha riparato e finito poi la gomma con disinvoltura.
Io non giro con una ruota sulla moto riparata nemmeno dal gommista,ma è chiaro che è una mia personalissima opinione.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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20-11-2010, 20:17
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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la riparazione col kit è FACILE, se sai come fare a farla..
di certo consiglio a tutti di leggersi gli articoli nel forum tecnico e soprattutto di integrare la dotazione standard del Kit con un qualche accessorio
il primo è una valvola a T per collegare la bomboletta alla valvola (le vendono al decathlon x 5 euro)
la seconda sono le bombolette dis corta, perche le 2 del kit base possono non bastare
i vermicelli presi dal gommista possono aiutare più degli insertiti di gomma.
io ora uso una pompetta del decathlon, a cartucce, con manometro venduta per le mountain bike (ha il manometro, la valvola tipo T e non ti ustioni le mani)
poi soprattutto prepararsi prima avendo idea di che fare e di che c'è nel kit
per ultimo, trovato il foro, non avere pautra di allargarlo ben bene senò l'inserto non entra : e di spalmarlo di colla vulcanizzante in abbondanza )
(il tutto serve per arrivare dal gommista.... abbiamo mukke che costano accessioriate fino a 20 zukke e vuoi risparmiare qualche euro sulla gomma ???
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
Ultima modifica di topcat; 20-11-2010 a 20:19
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