Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2010, 20:08   #11
Cippo4u
Mukkista in erba
 
L'avatar di Cippo4u
 
Registrato dal: 27 Jan 2009
ubicazione: In giro
Messaggi: 586
predefinito

esatto, il mio ragionamento è prettamente teorico.
I picchi massimi che evidenziavo, sono infatti da minimizzare sia perchè durante l'accensione il faro viene avviato solo dopo la messa in moto, e percfhè usando l'accortezza di spegnere i faretti durante l'accensione, si aiuta a non raggiungerli.

Ma il discorso si fa concreto per l'assorbimento costante di corrente.

Anab alogeno 55W+(x2)faretti alogeni 30W=9,5Ah (115W)
Anab xenon 35W+(x2)faretti alogeni 30W=8Ah (95W)
Anab xenon 35W+(x2)faretti xenon 35W= 9Ah (105W) picco 18Ah (216W)
Anab xenon 35W+(x2)faretti LED 14W= 6Ah (63W) picco di 9Ah (108W)

ad esempio, con i tre faretti alogeni accesi si consuma una costante di 9,5Ah.
Ma vogliamo metterci anche il costumo della strumentazione?dell'abs, dell'Esa, dell'ASC e dell'RDC?
si fa presto a raggiungere la capacità totale di erogazione della batteria, motivo per cui molti infatti accusavano un repentino calo della batteria stessa con l'uso dei faretti.
__________________
R1200GS... per andare al bar
ALP4.0... per lo scortico
Cippo4u non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©