Quote:
Originariamente inviata da GASSE
Un consiglio??
Ma vuoi un consiglio??
VERAMEnte un consiglio??
.
.
.
.
..
Tienila,tassellala e con la metà dei soldi del cambio vai 1 mese in africa??(così per dire,qualunque altro posto va bene)
Io non saprei come fare a cambiarla a 2 anni,neanche la conosco (intendo in tutte le sue viti)....il bello è anche curarsela,metti quello togli quell'altro......uno scarico......una borsa.........un ammo........
|
sono troppo d'accordo!!!!

devi imparare a conoscerla in ogni suo orifizio prima di poter dire ok, sono stufo ora la cambio!!!!!Dovrai cambiare pezzi, modificare, mettere e togliere...

sara'un'opera di tuning che alla fine, a moto "completata" ti fara' felice ogni volta che ci sali o anche solo la guardi!!!Basti pensare a tutti quelli che passano all'adv 1150 dopo moto ben piu'nuove e ben piu'evolute...
Io dopo un anno di guida sull'adv.(gs 1200) ogni volta che salgo scopro cose nuove...e non e'la prima moto!!!!!!

ho gia'montato e smontato accessori vari, acquistato e rivenduto scimmie di passaggio...credo sia questa la cosa ancora piu'bella rispetto a possedere una cosa anagraficamente "piu'giovane"
il tutto ovviamente imho