La V-pwr...
Ciao a tutti,
Mi aggiungo a questo forum solo adesso, non so se abbia ancora interesse...
Dunque, Da pochissimo ho appena cambiato la mia BMW, sono passato dalla R1150R alla K1300GT.
Sulla R dovevo fare minimo la 92 ottani, però su chiaro consiglio del meccanico facevo la 98 dell'Agip. La moto andava benissimo, senza tentennamenti nè battiti. Sulla nuova belva c'è scritto chiaramente sul manuale di fare la 98. Poi, finito il rodaggio sono passato alla V-PWR. Quando ll'ho messa in moto la proma volta con la Shell, la bambina ha avuto un leggero tentennamento, probabilmente dato dalla centralina che doveva capire...Adesso è una belva che grida con vero piacere. Aggiungo che io abito vicino alla Svizzera quindi con la carta Sconto-benza pago la V-PWR attorno all'1.3. Inoltre la KGT , nonostante vada da paura, consuma poco, media sui 1000KM 6,5 l/km. Credo che a meno che io non ne sia costretto, continuerò a dare da bere V-PWR.
Un saluto a tutti.
Ciao
Paolo
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K 1600 GT DG ... AKRAPOVICH!!!
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