Quote:
Originariamente inviata da SL4
|
Sarebbe ragionevole quello che dici, a condizione che BMW fosse per qualche strano motivo obbligata a scegliere tra K6 e Gt 1300. In realtà questo obbligo non esiste ed entrambe i modelli potevano essere tenuti a listino!!..
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Invece di filosofare sul nulla assoluto. 
|
Bhe..finché non esce il prezzo e soprattutto fin quando nessuno potrà provarla..la filosofia è l'unica strada praticabile!!
Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
ma si dai... continuimo a filosofare... 
E' vero che i nuovi k4 55° sono usciti un po' peggio dei vecchi, ma questo è dovuto come dico sempre, da un non corretto controllo e collaudo in fase di prevendita progettuale.
Se facessero un k1350gt con cambio ritoccato, frizione nuova, maggior controllo vibrazioni e erogazione piu pulita (anche rinunciando a 20 cv !!) e prezzo ritoccato leggermente in basso, Sarebbe un successone !!!!!
E i tre segmenti sarebbero perfetti per tutte le esigenze:
bicilindroco RT1200 110cv 17000e
quattro k1350gt 140cv 20000e
K6 1600gtl 160cv 24000e
tutti full....
(magari...) 
|
sono sostanzialmente d'accordo!!...se però non è accaduto così, evidentemente non era percorribile la strada di ottimizzare il K-GT 4 c. , per questo hanno scelto di sostituirlo col K6!!
Quote:
Originariamente inviata da SL4
.... BMW ha realizzato una sana gestione aziendale dei propri errori. Questo ha comportato il rischio di "sacrificare" una piccola quantità dei suoi clienti fedeli.
Se adesso il prodotto sarà OK, i clienti presi per il fondo schiena (perchè di questo si tratta, volenti o nolenti) se ne dovranno fare una ragione e comunque tutti se ne dimenticheranno presto. Se, haimè, sarà un altro flop (ma almeno dalla parte della RR, non pare) allora potrebbero essere dolori più seri che richederebbero cure forse anche mortali.
Proprio per questo c'è voluto tempo, è stato necessario tenere in vita il malato grave con un trapianto temporaneo (K1300). Non si poteva sbagliare. 
...!   
|
Condivido questo pensiero, nel senso che credo sia quello che è successo. Ma se fossi stato il General Manager di BMW avrei deciso diversamente!!