Prosecco....
...a me rimane da provare (e comprare) solo il WRS....
...poi...come te...li ho messi tutti!!
Ho lo sport, il tuoring, ed il Givi.....non vogliamo metterci anche il WRS?
Certo....come dice belty...non abbiamo una RT....ma infatti non ce la siamo comprata perchè ci piaceva la RR.
Ma....viaggiare sufficientemente protetti...soprattutto in inverno sulla pallostrada...non dispiace a nessuno!!
Io comprai la mia full optional (escluse frecce a led....che ho messo qualche giorno fa)....ESA, ASR,ASC, ABS, Computer, bauletto, motovaligie...ecc....
Per il bauletto...vale lo stesso discorso....ne ho tre...l'originale..(non capisco perchè sia
coibentato...neanche ci dovessimo trasportare i surgelati)...piccolissimo..direi inutile...l'antipioggia più integrale non centrano!!
Quindi...ho comprato due Kappa...gli ultimi modelli...senza rifrangenti rossi..un 45lt...da mettere quando si va in ferie....ed un 35lt...da usare sempre (in foto).
Ci faccio la spesa...centra il giubotto rifrangente, i guanti il casco l'antipioggia il ragno e anche...qualche altra cosina!!
Non sopporto lo zaino....per le brevi scorrazzate (uno/due giorni)...tolgo tutto....solo borsa da sella e da serbatoio!!!