Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory;5245715
Per il bauletto...vale lo stesso discorso....ne ho tre...l'originale..(non capisco perchè sia [B
coibentato[/B]...neanche ci dovessimo trasportare i surgelati)...piccolissimo..direi inutile...l'antipioggia più integrale non centrano!!
Quindi...ho comprato due Kappa...gli ultimi modelli...senza rifrangenti rossi..un 45lt...da mettere quando si va in ferie....ed un 35lt...da usare sempre (in foto).
Ci faccio la spesa...centra il giubotto rifrangente, i guanti il casco l'antipioggia il ragno e anche...qualche altra cosina!!
Non sopporto lo zaino....per le brevi scorrazzate (uno/due giorni)...tolgo tutto....solo borsa da sella e da serbatoio!!! 
|
Ciao. Il baule Kappa secondo me non ci sta niente male e sicuramente è più funzionale di quello di serie, che monto io, senza raggiungere dimensioni eccessive. Anch'io ho preso la mia full-full usufruendo di una promozione "fine serie" (passaggio modello 2012-2013), tant'è che il mio colore non è più in listino. Ho su anche il cupolino sport originale, e sarà la "triangolazione" seduta sella confort/altezza cupolino/ altezza (si fa per dire: 1,70) del sottoscritto che non ho alcun fastidio anche con un vecchio casco jet Vemar. O almeno, io mi trovo bene anche a punte velocistiche extra-codice che ogni tanto ci scappano, certo molto più frequentemente che con l'Harley di prima. Il fatto è che spesso nemmeno mi accorgo dell'andamento allegro, visto da dove provengo e la stabilità della moto. Circa una eventuale protezione supplementare, di cui per il momento non sento appunto la necessità, tra tutti i cupolini non originali che ho visto non ce n'è uno che mi attira. Al limite mi incuriosisce di più quello spoiler da te mostrato in foto.Ma c'è da fidarsi dell'attacco al parabrezza? Se è rimovibile, potrebbe essere rischioso in velocità, a meno di non renderlo solidale al cupolino forando il pexiglass...