Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 14-10-2010, 19:17   #11
giroingirotondo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 May 2010
ubicazione: ovunque vada
Messaggi: 1.141
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
cio io quando sono partito con l'assicurazione mi sa che l'ho assicurata per 14/15mila.

volete dire che continuo a pagare un premio per quella cifra e questo premio non viene adeguato/ridotto in relazione all'ipotetico valore del risarcimento dovuto alla svalutazione della moto?

come mi accorgo?
da dove lo vedo?

quindi al prossimo rinnovo posso chiedere di adeguare la copertura assicurativa del furto/incendio ad un valore da me indicato prossimo all'eurotax pi basso?
mi spiace dirtelo cosi: CERTO!!! teoricamente tu potresti anche assicurarlo per la meta' del valore di mercato, poi sono fatti tuoi, ma pagare quello che non potrai mai avere..... come credi diventino ricche le assicurazioni e le banche?
giroingirotondo non  in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com