Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2010, 09:23   #17
r11r
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.570
predefinito

...per il discorso "moto con troppi chilometri" non mi farei troppi problemi se riesci a capire quali sono quelli effettivi e lo stato generale del mezzo; poi dipende quanta strada vuoi percorrere tu: se fai come me meno di 5.000 km/anno, anche se trovi una moto con 70.000 km, non è che ha vita breve.

A me sinceramente non dispiace il Varadero, il GS ha più fascino e le altre non mi piacciono granchè.....ti consiglio comunque di provarne anche una sola di quelle citate, per renderti conto se le dimensioni e la tipologia di moto ti aggrada veramente, dato che dici di non aver mai avuto maxi-enduro.

Poi ti segnalo che nel mercatino c'è in vendita un GS 1150 che costa come un 1100.
r11r non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©