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Vecchio 06-10-2010, 19:37   #1
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ma tutti fissati con sto peso....

rimango dell'idea che se le moto sono bilanciate ed equilibrate, si guidano bene e basta

in questo caso mi par di vedere selle basse (quantomeno sulla GTL) che vengono in aiuto a poggiare i piedi quando si è fermi

e come dice il vecchio meccanico solo martello

set da fer? l'et da purter in spala?
(cosa ci devi fare? te la devi caricare in spalla?)

ahahaha
ecchessaràmmai???
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Vecchio 06-10-2010, 20:04   #2
Sgomma
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ma tutti fissati con sto peso....

rimango dell'idea che se le moto sono bilanciate ed equilibrate, si guidano bene e basta

in questo caso mi par di vedere selle basse (quantomeno sulla GTL) che vengono in aiuto a poggiare i piedi quando si è fermi

e come dice il vecchio meccanico solo martello

set da fer? l'et da purter in spala?
(cosa ci devi fare? te la devi caricare in spalla?)

ahahaha
ecchessaràmmai???
anch'io credo che il peso non sia un problema più di tanto..!!! comunque va provata, anzi vanno provate entrambe!!
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Vecchio 06-10-2010, 21:20   #3
pancomau
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set da fer? l'et da purter in spala?
(cosa ci devi fare? te la devi caricare in spalla?)
Io spero vivamente (e lo dico sinceramente) che la prova mi convinca che sia un aspetto sopravvalutato.
Non ho dubbi che si guiderà benissimo.
Se dovessi usarla solo per fare giri avrei già preso probabilmente una LT 10 anni fa o una GW (soldi permettendo).

Non la devo portare in spalla... ma non è così occasionale che mi sia trovato a dover manovrare da fermo in strade strette con forte pendenza... magari dovendo fare inversione di marcia.
Probabilmente chi vive a Genova (oltre a quelli che vivono a Trieste) avrà presente ciò che intendo. Forse anche altre città ma non le conosco.

Per fare un paragone... Leggendo da tempo commenti di possessori di LT il coro è pressochè unanime nel dire che una volta in marcia è una libellula, ma altrettanto quasi unanime è l'opinione che se devi girare nel traffico o parcheggiare tra gli scooter forse non è la moto da scegliere.
Sono circa 23 anni che guido ogni giorno in città moto sulla soglia dei 3 quintali, e quindi mi sento a mio agio anche in condizioni non-ideali. Non come uno scooter ma poco ci manca. E non vorrei fare una ca@@ata madornale... per cui la prova sul campo per me sarà l'unica a poter dare un verdetto significativo.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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Vecchio 06-10-2010, 23:23   #4
Wotan
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Leggendo da tempo commenti di possessori di LT il coro è pressochè unanime nel dire che una volta in marcia è una libellula, ma altrettanto quasi unanime è l'opinione che se devi girare nel traffico o parcheggiare tra gli scooter forse non è la moto da scegliere.
Per parcheggiare tra gli scooter è ok: è più stretta di un'RT con le valigie, e il cavalletto elettrico consente di parcheggiare al millimetro senza doversi lasciare lo spazio necessario per issarla sul cavalletto.
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Claudio Angeletti
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Vecchio 07-10-2010, 11:55   #5
Sgomma
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rimango dell'idea che se le moto sono bilanciate ed equilibrate, si guidano bene e basta...
Grande verità TAG!!!

Guardate questa foto..presa da altra sezione del forum...sembrerebbe che con una adv che pesa in realtà 260 kg a secco, si possa competere e magari stare davanti a moto ben più leggere ...perchè come dice Tag "se le moto sono bilanciate ed equilibrate, si guidano bene e basta..."

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