Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2010, 01:45   #1
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rednose Visualizza il messaggio
(...)
Ammo anteriore a metà tacche, post quasi tutto precaricato. Gomma ant a 2.3 post a 2.7.
Fino a 170 tutto bene, poi sterzo sempre più leggero, e ai 190-200 ... ondeggiamenti!!!
Sono rimasto deluso, credevo che i 200 - raggiunti e MANTENUTI - fossero alla portata del GS, invece mi sembrava/sentivo che la moto era "al limite" ...
E' cosi? Avete avuto esperienze simili??? Oppure era l'assetto ad essere sbagliato?
L'ammo. ant. induriscilo fino alla penultima tacca e di sicuro avrai un assetto migliore di prima ma non riuscirai mai ad avere un assetto granitico come ha il 1150....
Purtroppo il 1200 ha questo limite di leggerezza all'avantreno (mi son fatto una croce per questo) e anche se monti ammo. aftermarket tipo Ohlins lo migliori ma a forte velocità te lo ritrovi ugualmente quindi ti ci devi abituare, cmq come ha detto Berghemrrader il 1200 ha altre doti e io lo preferisco alla ghisa ma come sempre il tutto è soggettivo ;-)
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2010, 13:56   #2
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.475
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
L'ammo. ant. induriscilo fino alla penultima tacca e di sicuro avrai un assetto migliore di prima ma non riuscirai mai ad avere un assetto granitico come ha il 1150...
E' il POSTERIORE che è necessario indurire, non l'anteriore.
Con il posteriore scarico la moto "si siede" scaricando l'avenatreno.
Indurendo l'anteriore non risolvi nulla.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2010, 00:34   #3
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
E' il POSTERIORE che è necessario indurire, non l'anteriore.
Con il posteriore scarico la moto "si siede" scaricando l'avenatreno.
Indurendo l'anteriore non risolvi nulla.
Da quello che ho letto dice che il posteriore è quasi tutto precaricato e il ritorno non è che lo puoi lasciare frenato al massimo, quindi immagino che indurendo l'anteriore alla penultima tacca dovrebbe essere a posto (con tutti i limiti degli ammo. originali)!!!
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©