Quote:
Originariamente inviata da warrior
Casualmente ho visitato il sito Harley, mi sono riinnamorato, anche alla luce di tutte queste storie/vicissitudini/quotazioni/difettucci e lamentele, che tutti voi ed io siamo testimoni.
Credo proprio che questa primavera, ne non mi si chiude la vena un pò prima, vado a ritrattare una nuova Harley, l'unica cosa che mi dispiace, è che non avrò piu i miei cari amici compagni di giri e di gruppi/club, mi ricomprerò una Electra Ultra Classic rigorosamente nera, e me la terrò A VITA.
Sempre nella speranza che a quel tempo il mio GT valga ancora qualche maledetto euro.
|
3 anni fa con una LT che era già fuori mercato, feci lo stesso anch'io. Presi una HD Road King. L'anno dopo una Screaming Eagle. Nulla di che lamentarsi. Nulla di che entusiasmarsi. Ebbi i miei richiami anche in HD.
Dovrai cambiare non solo amici motociclisti, ma sistema, guardaroba, mete, percorrenze . E' un altro modo di andare in moto che, non è legato solo alle persone ma al mezzo e alle sue caratteristiche e prestazioni. Può anche piacere. Anzi a gaurdare i raduni HD in Europa piace sempre di più. Se poi ti piacerà non lo cambierai più. Ma a dire a VITA ci penserei un attimo. Prima, prova ! A mè è piaciuto all'inizio. Ma poi non era coerente con il mio modo di andare in giro a fare turismo e di usare quotidianamente la moto. Poi le HD svolgono egregiamente il loro compito, con i loro modelli che tirano e quelli che marciscono, i loro richiami, etc etc ma tutto ciò
in quel contesto e
solo in quel contesto.

PS: e non è assolutamente una moto per due, forse l'Elettra Glida, ma non la conosco bene !