Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2010, 20:24   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

bhe ..francamente io non ero affatto stupito. Non pensavo minimamente che il forum di Quellidellelica fosse sottoposto ad un "embargo" dettato da BMW.
Non lo potevo nemmeno immaginare, sapendo che non è un forum ufficiale BMW e che quindi non dipende da BMW.

Se un frequentatore del forum, trova delle foto in rete e le riporta, non è certo responsabilità di chi le ha scaricate dalla rete nè tantomeno del forum ove liberamente tali foto vengono riproposte, ma semmai della talpa in BMW che ha fatto fuggire i documenti. BMW può pretendere il controllo dei suoi dipendenti o dei suoi partner commerciali, ma non può mica pretendere che persone comuni, qualora trovino documenti BMW in rete, siano tenute ad una condizione di riservatezza o segretezza!

Questo per dire che personalmente, ma credo anche altri, si era in buona fede pensando di non far torto a nessuno.

Certo se Bumoto ci fa capire che, l'embargo vale anche per il nostro amato forum, allora le cose cambiano e senza farci domande ci mettiamo sull'attenti, ed obbediamo ossequiosi...

Tanto a domattina mancano poche ore, poi riapriremo le danze quì sul forum!!

Intanto io sono pronto, ho scaricato 105 foto, in totale e tutti i dati e le schede tecniche che ho trovato...

Ultima modifica di Sgomma; 04-10-2010 a 20:32
Sgomma non è in linea