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23-09-2010, 13:37
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#51
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2010
ubicazione: milano
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Quote:
Originariamente inviata da macchia65
Domanda a chi ha gia' sostituito la ruota fonica nei modelli 2010:Avete trovato qualche differenza nell'utilizzo?
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sostituita in occasione del primo tagliando...prima si spegneva ogni tanto ora raramente..
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23-09-2010, 14:04
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.113
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prima si spegneva ogni tanto ora raramente..
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Cavolo questi "Tetteschi" sono dei veri fenomeni!!!
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Stilo J
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06-10-2010, 16:26
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#53
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 156
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Domenica 3 ottobre, con zavorrina al seguito ero sulle curve ed i tornanti della provinciale Giogo di Toirano-Bardineto. All'uscita da una curva in salita ed in accellerazione la moto si spegne improvvisamente con conseguente blocco della ruota e svirgolata del posteriore. Per fortuna ho sempre due dita sulla leva della frizione e quindi mi salvo in extremis e, nonostante l'urlo della moglie nell'interfono, riesco ad accostare.
La moto riparte come se nulla fosse e proseguo fino a casa (altri 200 km.) con il cagotto e la paura che si verifichi di nuovo il problema.
La moto è un ADV 30° Anniversario immatricolato a maggio 2010 ed il telaio NON rientra tra quelli soggetti a richiami/controlli per la ruota fonica.
Il conce, vista la mia incazzatura, ha comunque effettuato l'intervento senza spese.
Faccio solo una riflessione: cosa poteva succedere se questo problema si verificava in autostrada a 130 km. ?
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06-10-2010, 17:15
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.113
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Quote:
Faccio solo una riflessione: cosa poteva succedere se questo problema si verificava in autostrada a 130 km. ?
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Neh?!
Per inciso a qualcuno è anche successo!
Speriamo che almeno in BMW, dove pare leggano i post di questo forum, riescano a dormire sonni tranquilli!
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Stilo J
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06-10-2010, 17:33
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.505
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Quote:
Originariamente inviata da Salvomax
Faccio solo una riflessione: cosa poteva succedere se questo problema si verificava in autostrada a 130 km. ?
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per tua conoscenza se il motore si spegne a 130 km la ruota mica si inchioda.... rallenta e basta.... altro discorso se rompi il cardano allora si che possono essere ca..i amari...
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06-10-2010, 17:42
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.113
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Quote:
per tua conoscenza se il motore si spegne a 130 km la ruota mica si inchioda.... rallenta e basta....
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Senza polemica, quello che scrivi Lucar è verissimo, ma io credo che Salvomax si riferisse al fatto che se sei in 2 o 3 corsia e perdi velocità di colpo potresti essere centrato da chi ti segue o comunque causare un incidente....
In ogni caso non dev'essere un'esperienza piacevole!
Ciao.
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Stilo J
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06-10-2010, 20:48
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#57
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 369
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In questi casi una denuncia alla bmw per tentato omicidio ci potrebbe anche stare 
p.s. naturalmente subito dopo aver bruciato la moto sul posto.....
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R1200GS ADV 30° anniversario / GL1800 '07
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07-10-2010, 08:31
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#58
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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Secondo il mio parere vi fate troppe seghe mentali.
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07-10-2010, 08:45
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
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la mia continua a spegnersi in citta quando sono allo stop o al semaforo,lo portata svariate volte dal conce ma mi ha detto che è gia la versione con ruota fonica modificata e quindi non necessita dell'intervento
quando lo portata per il primo tagliando non so cosa mi ha detto che ha regolato, ma comunque i primi giorni non lo faceva poi ha ricominciato a spegnersi non so più cosa fare,più di una volta ho rischiato di cadere a terra ma mi sono salvato per culo
adesso e in conce per il tagliando dei 10.000 chissa se risolveranno il problema
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bmw r 1200 gs rallye
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07-10-2010, 09:47
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#60
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 156
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Quote:
Originariamente inviata da macchia65
Secondo il mio parere vi fate troppe seghe mentali. 
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A me non sembra di farmi seghe mentali. In quella circostanza ho rischiato di cadere con moglie al seguito, se per te questo ti sembra poco....
Speriamo succeda anche a te, così poi mi sai dire se la sega mentale ti è venuta bene.
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07-10-2010, 09:51
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
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bmw r 1200 gs rallye
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07-10-2010, 10:42
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2010
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Messaggi: 156
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Quote:
Originariamente inviata da alpi82
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Lo so bene, ma quando vieni trattato con aria di "sufficienza", come se stessi raccontando una cosa da poco, del tipo "ho sentito un leggero calo di potenza tra i 2650 ed i 2800 giri...." beh scusami ma....ti viene spontaneo.
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07-10-2010, 11:18
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#63
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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Di r1200gs le ho avute tutte compreso la 2010 e ti posso garantire che il 99% dei casi di spegnimento è causa di chi guida :Marcia troppo lunga colpo di gas troppo secco o al momento sbagliato ecc... ti scrivo questo non perchè abbia piacere di un tua caduta,ma perchè so' come vanno le cose e spesso si tende a dare la colpa alla moto e non si fa' autocritica. Perquanto riguarda il richiamo della ruota fonica è una "presa per il culo" chi l'ha fatto (e io sono stato uno dei primi) non è cambiato nulla , l'unica cosa che il 2010 è piu' sensibile hai colpi di gas e se sende di giri troppo senza avviso si spegne.
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07-10-2010, 11:40
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
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Quote:
Originariamente inviata da macchia65
l'unica cosa che il 2010 è piu' sensibile hai colpi di gas e se sende di giri troppo senza avviso si spegne.
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ragazzi sono moto di una certa cifra e queste cose non dovrebbero succedere 
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07-10-2010, 12:02
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#65
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da macchia65
Di r1200gs le ho avute tutte compreso la 2010 e ti posso garantire che il 99% dei casi di spegnimento è causa di chi guida :Marcia troppo lunga colpo di gas troppo secco o al momento sbagliato ecc... ti scrivo questo non perchè abbia piacere di un tua caduta,ma perchè so' come vanno le cose e spesso si tende a dare la colpa alla moto e non si fa' autocritica. Perquanto riguarda il richiamo della ruota fonica è una "presa per il culo" chi l'ha fatto (e io sono stato uno dei primi) non è cambiato nulla , l'unica cosa che il 2010 è piu' sensibile hai colpi di gas e se sende di giri troppo senza avviso si spegne.
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Caro macchia65, non voglio polemizzare con te ma sono nato un pò prima del 1965, ed ho avuto la mia prima moto quando, probabilmente, tua mamma ti spingeva ancora nella carrozzina. Dall'R80G/S in poi credo di avere avuto tutte le GS prodotte, fino a questa del 30° Anniversario, e credimi non mi era mai successa una cosa del genere. Rileggiti bene il mio post. Ero in accellerazione con il motore in "tiro", la marcia era giusta e non "troppo lunga" e non stavo certo smanacciando con la manopola del gas.
Se avessi sbagliato qualcosa non avrei problemi ad ammetterlo ma, in questo caso, è la BMW che deve fare autocritica e spiegarmi il motivo di questo malfunzionamento legato al sensore della fase del motore dovuto ad una non corretta "messa in fase" del motore stesso in fabbrica. (Così mi è stato riferito dal Capo Officina del conce....e non ho motivo di dubitarne, fino a prova contraria).
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07-10-2010, 12:03
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#66
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
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Purtroppo con le normative antinquinameto sara' sempre peggio, i vecchi carburatori con pompetta di ripresa che buttavano benzina purtroppo non esistono piu'. I nuovi bicilindrici con pistoni da camione dosaggi di benzina da scooter hanno fisiologicamente dei difetti di erogazione. O si passa al 4 cilindri , o si porta pazienza(è una coperta corta fuori i piedi o testa). Comunque non lamentiamoci la 2010 va' veramente bene anche se c'è chi afferma che va' 0,5 KM/H in meno(che è da dimostrare).
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07-10-2010, 12:29
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#67
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Salvomax
Caro macchia65, non voglio polemizzare con te ma sono nato un pò prima del 1965, ed ho avuto la mia prima moto quando, probabilmente, tua mamma ti spingeva ancora nella carrozzina. Dall'R80G/S in poi credo di avere avuto tutte le GS prodotte, fino a questa del 30° Anniversario, e credimi non mi era mai successa una cosa del genere. Rileggiti bene il mio post. Ero in accellerazione con il motore in "tiro", la marcia era giusta e non "troppo lunga" e non stavo certo smanacciando con la manopola del gas.
Se avessi sbagliato qualcosa non avrei problemi ad ammetterlo ma, in questo caso, è la BMW che deve fare autocritica e spiegarmi il motivo di questo malfunzionamento legato al sensore della fase del motore dovuto ad una non corretta "messa in fase" del motore stesso in fabbrica. (Così mi è stato riferito dal Capo Officina del conce....e non ho motivo di dubitarne, fino a prova contraria).
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Non vuoi polemizzare ma lo fai e sei anche un maleducato anche se hai qualche anno in piu', inquanto esperienza motociclitica lascia perdere.
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07-10-2010, 14:25
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#68
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 156
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Quote:
Originariamente inviata da macchia65
Non vuoi polemizzare ma lo fai e sei anche un maleducato anche se hai qualche anno in piu', inquanto esperienza motociclitica lascia perdere. 
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Nessuna polemica nè tantomeno maleducazione. Non sopporto però chi si permette di pontificare dicendo che il 99% delle cause di spegnimento è colpa del pilota e non della moto.
Mi spiace che nel tuo GS, nonostante l'intervento, non sia cambiato nulla.....se per te va bene così....vai avanti tranquillo fino al prossimo spegnimento. Io invece non mi rassegno e PRETENDO che da una moto da 20.000 euro queste cose non debbano succedere.
Tutto qui. Punto.
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07-10-2010, 14:53
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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Hai ragine pretendere dopo aver speso 20.000 euro(in questo forum li hanno spesi quasi tutti me compreso), nessuna delle moto moderne che provo quotidianamente è priva di difetti europee e japponesi credimi alla fine BMW è quella che ne ha meno. Il fatto che si sia spenta la tua moto in accelerazione(mentre sei in tiro) è molto strano, lo fa' spesso ? Nella memoria difetti segna qualche anomalia? Nella mia capita che tenti de spegnersi quando la benzina è povera di otani(nonostante metta sempre la 98 o almeno cosi la pago) ho trovato un ottimo prodotto della Bardal da mettere nella benzina e la moto va proprio bene.
PS = Era meglio la tua vecchia GS
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10-10-2010, 20:43
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#70
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2009
ubicazione: nella terra dei culatelli !
Messaggi: 307
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Miiiiiiiiiiiiiiii come siete agressivi 
Io sono nato prima !
Io sono nato dopo !
Ho avuto tutte le GS prodotte !
4 cilindri !
Super ottani !
Ruota fonica = appuntamento con psicologo 
Meditate gente meditate
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Disobbediente con GS 1250 ADV
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07-11-2010, 12:37
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#71
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 34
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Buon giorno a tutti,
fine luglio di quest'anno abbimo preso 2 R1200RT al tagliando ad una delle due e' stata sostituita la ruotafonica da quel momento ho cominciato a notare qualche spegnimento strano.
il tagliando e' stato fatto intorno 1500 km e la moto non mi aveva dato nessunissimo problema, adesso ne ho 3600 e diciamo che si e' spenta diverse volte.
Non so se e' una mia impressione ma ma sopra i 5000 giri sento la moto gridare ma non sento spingere. Mentre quando e' giu' di giri e' una bomba, e' possibile che sia legato a questa benedetta valvola fonica?
dato che sull'altra rt non abimo avuto nessun problema.
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07-11-2010, 19:39
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#72
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Dec 2008
ubicazione: Mariano Comense
Messaggi: 104
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Quote:
Originariamente inviata da dylan108
Buon giorno a tutti,
fine luglio di quest'anno abbimo preso 2 R1200RT al tagliando ad una delle due e' stata sostituita la ruotafonica da quel momento ho cominciato a notare qualche spegnimento strano.
il tagliando e' stato fatto intorno 1500 km e la moto non mi aveva dato nessunissimo problema, adesso ne ho 3600 e diciamo che si e' spenta diverse volte.
Non so se e' una mia impressione ma ma sopra i 5000 giri sento la moto gridare ma non sento spingere. Mentre quando e' giu' di giri e' una bomba, e' possibile che sia legato a questa benedetta valvola fonica?
dato che sull'altra rt non abimo avuto nessun problema.
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bel casino !!
a questo punto non capisco più se a chi si spegneva ed è stata sostituita la ruota fonica, ora il problema è risolto o no !! 
nei prox 10 gg dovrei ritirare la mia nuova 30 Y std, speriamo bene....
__________________
Marmo
ex GS '05 straviziato,
oggi GS 2010 -30 Y tutta da scoprire
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08-11-2010, 20:21
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da alpi82
la mia continua a spegnersi in citta quando sono allo stop o al semaforo,lo portata svariate volte dal conce ma mi ha detto che è gia la versione con ruota fonica modificata e quindi non necessita dell'intervento
quando lo portata per il primo tagliando non so cosa mi ha detto che ha regolato, ma comunque i primi giorni non lo faceva poi ha ricominciato a spegnersi non so più cosa fare,più di una volta ho rischiato di cadere a terra ma mi sono salvato per culo
adesso e in conce per il tagliando dei 10.000 chissa se risolveranno il problema
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Io mi trovo nelle tue stesse condizioni!! 
La moto è del gennaio 2010; avevo avuto il problema dello spegnimento fin da subito e l'ho segnalato al tagliando dei 1.000 km (dopo una settimana dall'acquisto),. Al tempo ancora non si era rilevato il difetto per cui non riuscirono ad intervenire.
Ai 10.000 km. mi hanno fatto l'intervento sulla ruota fonica, ma la moto continua a spegnarsi!
Ho segnalato la cosa anche al tagliando dei 20.000 km.
Hanno fatto una messa a punto più accurata ed aggiornato la centralina ...
ma la moto si spegne ancora!!  
Ho notato che lo fa con maggior frequenza nel traffico e/o quando fa caldo!
Per me che la uso quotidianamante in città è un difetto motlo fastidioso e pericoloso!
Il prossimo passo sarà scrivere una letterina a BMW!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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10-11-2010, 12:15
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#74
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: (ITALY)
Messaggi: 604
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ragassuoli...invece di scannarvi fate un passo indietro...respirate...e meditiamo tutti insieme...
ruota fonica, spegnimenti, benzina che non e'"adeguata"... 
tutto cio'ci costa...20000 eurozzi a parte...tanto tempo sprecato, e fegato in carpione!!!  
non ci siamo proprio
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10-11-2010, 12:27
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#75
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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Versione 2011 motorini passopasso del minimo modificati.
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