Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2010, 15:09   #126
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Ma che la seconda caduta, quella della gamba, non sia stata provocata dalla prima (Spalla che non ha più "forza", così ha detto il Vale)?

Pubblicità

Vecchio 20-09-2010, 15:24   #127
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
La pressione dell'ambiente ... gli Sponzor ... la TiVi ...
Si, penso che ci siano state grosse pressioni in questo senso.
D'altronde sicuramente le gare senza Rossi avranno avuto cali negli share di ascolto.
Qualcuno ha dei dati ?
Vecchio 20-09-2010, 15:38   #128
Cirietto
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

Cali o non cali a me è piaciuto molto più di altri questo gp...
bella pista, bella vittoria ducati. grande sorpasso di Hayden.

BMW R1200GS ADVENTURE '06
Cirietto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 15:40   #129
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
La pressione dell'ambiente ... gli Sponzor ... la TiVi ... Mica malafede. Condizionamento, forte, inconsapevole .. Il peggio.
Io mi sono fratturato il polso ad aprile: ingessato

Non ho fatto un solo giorno di assenza al lavoro nonostante il certificato medico mi autorizzasse a rimane a casa per 40 giorni

Me lo sono tolto dopo 20 giorni contro il parere dei medici, ed il 40° giorno ero a fare un giro col GS.

L'ho fatto per la voglia di continuare a lavorare senza mettere in difficoltà i miei colleghi e per il piacere di risalire in moto.

Non ci ho guadagnato un solo euro, ma impegnarmi per recuperare il più velocemente possibile era ciò che mi faceva sentire meglio.

Non capisco perché a Rossi debbano essere vietati i sentimenti dei comuni mortali
Vecchio 20-09-2010, 17:03   #130
Unknown
Guest

predefinito

La spalla di Valentino non guarisce perchè sente la pressione di Rossi.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 17:04   #131
alpin wolf
Mukkista

ubicazione: Zingaro nel pianeta
predefinito

stoner è finito....dall'ânno prox finische in honda....
alpin wolf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 17:12   #132
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Io mi sono fratturato il polso ad aprile: ingessato

Non ho fatto un solo giorno di assenza al lavoro nonostante il certificato medico mi autorizzasse a rimane a casa per 40 giorni
Ti dirò una cosa ... Sono io il misterioso Uomo dei servizi che tira le fila della Banda ...e quando lavoravo da giovine andai a lavorare per un mese, con il piede ingessato .. guidando la macchina (era il piede sinistro) ...
Lo sai che sarebbe vietato andare a lavorare ingessati?
Ma noi della Banda ...

Il caso del V. Rossi è diverso ... Oltre ad essere un bravo ragazzetto, al contrario di noi, non ossa, che col gesso, puoi fare quel che ti pare. Si tratta di TENDINI! Riposo, ci vuole, riposo. Cure ad hoc, probabilmente, se ci sono, per aiutare ...

Ultima modifica di IlMaglio; 20-09-2010 a 17:14
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 17:14   #133
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Anche Valentino è dei nostri...
Vecchio 20-09-2010, 19:29   #134
Ducati 1961
Guest

predefinito

Valentino ormai non ci ha piu' il fisico ... Del resto alla sua eta' e con questi giovani scatenati e' normale ... Rammento solo che nel 2008 Stoner ha fatto praticamente tutto il campionato con lo scafoide rotto ... Penso che qualcosina contasse nelle sue prestazioni o no ? Per Fermone . La scontrosita' o iracondita' di Stoner non so dove la vedi ? Io nelle interviste lo vedo sempre molto pacato e mai sopra le righe , quasi timido ...
Se poi ti riferisci alle esternazioni fatte da lui dopo il sorpasso ( scorretto e pericoloso ) subito al cavatappi , secondo me si e' infuriato anche troppo poco visto che ha rischiato la pelle !
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 19:32   #135
Ducati 1961
Guest

predefinito

Certo che nessuno ( vero sportivo ) abbia detto due parole su Pedrosa , che sta guidando alla grande una Honda in netto miglioramente ... e che legna sempre il Dovi che sta assumendo atteggiamenti italici da piagnone , non lo capisco proprio ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 20:04   #136
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

predefinito

A me Stoner piace come pilota e come indole e mi dispiace che vada via, per di più sostituito da V. Rossi, uno che arriva a Ducati per i soldi e nella sua parabola discendente. Tutti di Ducatisti nonchè tifosi italiani dovranno ricordrsi di Stoner, che ha riconquistato dopo tanti e tanti anni un inaspettato campionato per una moto italiana.
Cio' premesso, mi sembra che Fermone non intendesse offendere Stoner ma esprimeva l'opinione di un suo carattere poco decifrabile e forse meno solido e stabile di quanto lui, Fermone, apprezzi in un campione.
Io l'ho detto in passato, l'unico vero rivale di Rossi negli anni scorsi è stato Stoner. Oggi Lorenzo, e si vedrà poi.
Rossi: è difficile capire oggi se sia ancora lui. Io penso che il prossimo anno sarà ancora capace di vender cara la pelle, almeno grazie alla sua esperienza e al suo freddo .. cannibalismo. Come ha sempre fatto, anche spregiudicatamente.
Vecchio 20-09-2010, 20:53   #137
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Devo quotarti Romy.
Se Ducati farà un gran campionato 2011 sarà merito di Vale, se va male sarà colpa della Rossa. Ci scommetto il cardano della mia moto.
QUOTO, è anche il mio pensiero.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 20:59   #138
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

predefinito

Però, se Ducati non vince, si dirà pure: ma che lo ha preso a fare, il Rossi, ormai esaurito ...
Vecchio 20-09-2010, 21:55   #139
Ducati 1961
Guest

predefinito

Allora facciamo questa considerazione . Stoner in Ducati ha praticamente sempre legnato i propri compagni di squadra dando anche distacchi imbarazzanti ! Ergo la Ducati non e' mai stata una moto facile da portare per nessun altro che non fosse Stoner . Quindi ritengo che il ragazzo abbia un grande talento , anche se caratterialmente sembra piu' fragile .
La mia considerazione e' che se in Honda trova una moto come quella attuale e Vale non fara' il miracolo sistemando la Ducati a dovere , vedremo uno Stoner spesso davanti a tutti.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2010, 23:52   #140
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
La mia considerazione e' che se in Honda trova una moto come quella attuale e Vale non fara' il miracolo sistemando la Ducati a dovere , vedremo uno Stoner spesso davanti a tutti.
Non dimentichiamo che il suo compagno di squadra sarà un certo Pedrosa, che proprio fermo non è....
Sarà bello vedere come andrà a finire tra quei due, anche se io una mezza idea ce l'ho già
Vecchio 21-09-2010, 00:04   #141
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreas69 Visualizza il messaggio
Ma Rossi non vinceva con una mano sola sul Garelli a 3 marce?

E' diventato il cagnolino di Lorenzo,come Barrichello con Shumy
A fine campionato lo abbandonerà all'autogrill
A volte resto perplesso
Ma perchè infierire tanto su un pilota che ci ha portato la bellezza di 9 campionati del mondo ?
Posso capire chi non apprezza il personaggio, posso sforzarmi di comprendere chi parla male dell'uomo (e qui già faccio più fatica perchè non si conosce l'uomo vedendo 3 minuti di intervista a fine gara), ma con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio a capire chi cerca di denigrare il campione che ha per 9 volte ha vinto un mondiale, per 3 volte è finito secondo e una volta terzo.
Faccio fatica pure a commentarli certi interventi, l'unica cosa che mi viene in mente e che si tratta di persone molto lontane dalla passione per le gare....
Vecchio 21-09-2010, 00:09   #142
TommyGS
Mukkista doc

L'avatar di TommyGS

ubicazione: Verbania
predefinito

Quote:
Allora facciamo questa considerazione . Stoner in Ducati ha praticamente sempre legnato i propri compagni di squadra dando anche distacchi imbarazzanti ! Ergo la Ducati non e' mai stata una moto facile da portare per nessun altro che non fosse Stoner . ....
Per il resto sono d'accordo, ma ti ricorderei che fino a qualche gara fa era Niky ad essere il primo delle rosse...

Sinceramente mi ha stupito un sacco Pedrosa in questo periodo...e spero vivamente che faccia cacare sotto quel simpaticone di Lorenzo che crede già di avere il mondiale in tasca dal Mugello....ahahahahah...
Vecchio 21-09-2010, 07:03   #143
Flavio56
Mukkista

L'avatar di Flavio56

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Quoto Pier al 100%!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 21-09-2010, 07:48   #144
marcobarry
Mukkista

ubicazione: Testa quedra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Sarà bello vedere come andrà a finire tra quei due, anche se io una mezza idea ce l'ho già
E sarebbe

Barry
Vecchio 21-09-2010, 07:50   #145
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
A volte resto perplesso
Ma perchè infierire tanto su un pilota che ci ha portato la bellezza di 9 campionati del mondo ?
Posso capire chi non apprezza il personaggio, posso sforzarmi di comprendere chi parla male dell'uomo (e qui già faccio più fatica perchè non si conosce l'uomo vedendo 3 minuti di intervista a fine gara), ma con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio a capire chi cerca di denigrare il campione che ha per 9 volte ha vinto un mondiale, per 3 volte è finito secondo e una volta terzo.
Faccio fatica pure a commentarli certi interventi, l'unica cosa che mi viene in mente e che si tratta di persone molto lontane dalla passione per le gare....
Sforzati di comprendere che lo sfottò ci sta sempre anche se di mondiale ne avesse vinti 18
Vecchio 21-09-2010, 07:58   #146
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TommyGS Visualizza il messaggio
Sinceramente mi ha stupito un sacco Pedrosa in questo periodo...e spero vivamente che faccia cacare sotto quel simpaticone di Lorenzo che crede già di avere il mondiale in tasca dal Mugello....ahahahahah...
E certo chiunque tranne Lorenzo, ma perchè poi

Che ha fatto di male Lollo
Vecchio 21-09-2010, 08:00   #147
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
La scontrosita' o iracondita' di Stoner non so dove la vedi ? Io nelle interviste lo vedo sempre molto pacato e mai sopra le righe , quasi timido ... !
Prova a prendergli la scia nelle Qualifiche e vedrai
Vecchio 21-09-2010, 08:53   #148
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

predefinito

Quote:
.. qui già faccio più fatica perchè non si conosce l'uomo vedendo 3 minuti di intervista a fine gara), .
Ma il personagggio pubblico è, per il pubblico, quel che appare e quel che appare* è tra l'altro quel che lo rende simpatico o antipatico.
Quanto alla denigrazione: riguarda tutti. V. Rossi, Lorenzo, Biaggi, e chi più ne ha più ne metta. Lo sport, la politica, etc. etc.
La differenza per V. Rossi è solo che ha molti tifosi e che molti di questi non ammettono neanche ombre, velate critiche, per non parlare dei pazzi che propongono prese in giro del loro beniamino.
Tutto ciò prescinde dai campionati del mondo vinti, che solo per i tifosi in questione costituisce titolo sufficiente per rendere V. Rossi "L'intoccabile".
Ma già da un po' di tempo il fenomeno s'è ridotto ..

* E V. Rossi straappare in pubblico, a proposito e a sproposito, rispetto ad altri.

Ultima modifica di IlMaglio; 21-09-2010 a 09:02
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2010, 09:42   #149
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcobarry Visualizza il messaggio
Sforzati di comprendere che lo sfottò ci sta sempre anche se di mondiale ne avesse vinti 18
Gli sfottò sono quelli (a volte divertenti) de Il Maglio. In certi altri casi (e Pier ne ha evidenziato 1) è evidente una sorta di odio che spesso porta certi uni a gufare (poveretti, chissà nel tempo quanta bile si sono ingoiati) a sfavore di un pilota, rendendoli del tutto ciechi al punto da negare l'evidenza di un campione che ha vinto veramente tantissimo (ed è italiano).
Mah....!
Vecchio 21-09-2010, 10:09   #150
marcobarry
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta Visualizza il messaggio
Gli sfottò sono quelli (a volte divertenti) de Il Maglio. In certi altri casi (e Pier ne ha evidenziato 1) è evidente una sorta di odio che spesso porta certi uni a gufare (poveretti, chissà nel tempo quanta bile si sono ingoiati) a sfavore di un pilota, rendendoli del tutto ciechi al punto da negare l'evidenza di un campione che ha vinto veramente tantissimo (ed è italiano).
Mah....!
Sorry, non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma io nel messaggio del buon Andrea ci vedo solo uno sfottò, potrà piacere o meno ma è nullaltro che quello.

Andrè non ha certo bisogno di un avvocato difensore e comunque io sarei quello sbagliato

Alè !!

Barry

PS. il reato di lesa maestà non è applicabile in questi casi