Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Scusatemi...
io non ho mai provato i gs , quindi dovrei stare zitto...
ma.. :
la kgt nasce per il turismo a lungo raggio e ha già di base un'ottima carenatura completa e estesa con tanto di parabrezza regolabile elettricamente...
la gs nasce come enduro e con un cupolino leggero...
ci sarà un po di differenza No ????
oppure la gs è diventata perfetta per tutto ????
(questo se parliamo di protezione aerodinamica, poi per tutte le altre cose se ne puo' discutere...)
|
Come si vede dalla firma io le ho entrambe..... ed ho avuto anche GT1200 sogliola.
Il Gs lo tengo finche campo, ma certo come dici tu non va bene per tutto.
Di viaggi con lui ne ho fatti e posso dire che con un Gs tuttto si puoi fare.... tranne autostrada, scendi che sei frullato!!!

Con il solgliola sono stato l'anno scorso a NordKapp, ho attraversato la Germania in due e con tre bosre piu borsa sul serbatoio, andava una libidine... 180-190 e non sentirli(dico tutta la D, non tiratine!)
Con il 1300 sono arrivato a 220 in D non mi sembrava di aveve particolari problemi, ma rispetto al sogliola non vi è paragone. La ricomprerei......
Il sogliola.
Dico non vi sono problemi sul 1300.... è tutto un problema ha ha ha