Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Perché prima cos'erano? 
La molletta delle 2v....la 5 per conto suo sulle 1100...un mix vario sulle 1150 di inarestabile ghisa, e per tutte assieme, a grande richiesta il solito paraolio 
|
quoto in pieno;fin dagli albori (posso arrivare fino al 1937 non prima) il cambio BMW non è mai stato un gioiello in termini di sileziosità e manovrabilità
quanto ai commenti sull'affidabilità...se pensate che le Ferrari 458 Italia prendono fuoco per una colla messa su una paratia...li di euro se ne sono sborsati 200.000.
gli errori si pagano purtroppo a caro prezzo a volte.concordo nel dire che spesso i meccanici sono molto superficiali nelle loro valutazioni;nella mia GS 1200 2009 ho la terza che miagola in rilascio,e per un'officina autorizzata di Modena è "normale".tra 10 giorni sono a fare il tagliando in un'altra officina e vediamo il loro responso.al telefono "stia tranquillo...da noi portano le moto da tutt'italia"