Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2010, 12:59   #23
R5-1937
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Jan 2010
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.659
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Visualizza il messaggio
Perché prima cos'erano?
La molletta delle 2v....la 5 per conto suo sulle 1100...un mix vario sulle 1150 di inarestabile ghisa, e per tutte assieme, a grande richiesta il solito paraolio

quoto in pieno;fin dagli albori (posso arrivare fino al 1937 non prima) il cambio BMW non è mai stato un gioiello in termini di sileziosità e manovrabilità

quanto ai commenti sull'affidabilità...se pensate che le Ferrari 458 Italia prendono fuoco per una colla messa su una paratia...li di euro se ne sono sborsati 200.000.
gli errori si pagano purtroppo a caro prezzo a volte.concordo nel dire che spesso i meccanici sono molto superficiali nelle loro valutazioni;nella mia GS 1200 2009 ho la terza che miagola in rilascio,e per un'officina autorizzata di Modena è "normale".tra 10 giorni sono a fare il tagliando in un'altra officina e vediamo il loro responso.al telefono "stia tranquillo...da noi portano le moto da tutt'italia"
__________________
Andrea
R e solo R...di Monaco
R5-1937 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©