Quote:
Originariamente inviata da maurizo mazzini
mi spiace ma non è solo sfortuna i casi sono troppi e di tutti i tipi............
|
Su quale studio statistico si basa la tua affermazione?
Non dimentichiamo mai che, per la stragrande maggioranza dei casi, sul forum si scrive per lamentarsi e che per ogni CrisGen o Violinista che denuncia la sua "tragedia" ci sono altrettante mille persone che si godono felici la propria moto.
E' sempre la solita storia che fa più rumore un albero che cade....ecc ecc
Non mi sembra che ogni giorno ci siano nuove decine di utenti che lamentano lo stesso tipo di problema.
Argomento assistenza.
Competenza, professionalità e passione sono concetti talmente astratti che vogliono dire tutto e niente specialmente se direttamente collegati al denaro.
Tutti mangiamo e anche loro devono fare cassa per cui la "passione" alla quale ti riferisci resta un aggettivo privo di significato.
Competenza?
Non vuol dire niente!
Provata sulla pelle la competenza di un meccanico ufficiale di un'altra azienda motociclistica (di cui non faccio nomi ma all'epoca era arancione) decantata da chiunque lo conoscesse e la passione certificata da partecipazioni a gare in off road.
Tagliando che prevedeva la sostituzione di tutti i filtri, pasticche freni e candele.
Accesa la moto ho sentito subito che qualcosa non andava, il motore girava malissimo.
Tranquillo mi disse, è solo fredda, e partì per il giro di collaudo.
Rientra spingendo la moto e si accorse che non aveva attaccata la pipetta della candela relativa la cilindro posteriore.
Eppure di cilindri la 950 Adv ne ha solo due....vabbè.
Se proprio potessi scegliere quale qualità pretendere da un concessionario ufficiale e relativa assistenza è la professionalità.
La competenza verrà soppiantata dall'elettronica e la passione solo chiacchiere da bar e rincitrullire il cliente di turno che sbava sentendo racconti di fantomatiche avventure.
Come sempre il tutto rigorosamente IMHO