Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2010, 17:36   #1
kbmw
Mukkista doc

L'avatar di kbmw

ubicazione: modena
predefinito

[QUOTE=Dogwalker;5055596]Chi, per incomprensibili ragioni, continua a non gradire il casco Lidl con visierina interna, non può lasciarsi sfuggire gli Occhiali da sole sportivi del Lidl.
Contorno tergisudore asportabile.
Stanghette dritte, comode per essere infilate con il casco, asportabili e sostituibili con fascia elastica.
Tre paia di lenti intercambiabili UV 400 in policarbonato: un paio arancio, filtro 44%, trattate antiappannamento, da guida; un paio a specchio, filtro 16.9%, classiche da sole; un paio iridescenti, filtro 7.8%, da ghiacciaio (inadatte alla guida).

ciao

gia' presi questa mattina per euro 7.99 , anche se fossero una fregata per questa cifra non mi arrabbiero' con me stesso.

inoltre preso un paio di calze da ciclista unisex (euro 1.99) che mi sono sembrate interessanti per l'estate dentro gli stivali da moto.

vi sapro' dire la funzionalita'.

un lampeggio
kbmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2010, 18:22   #2
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kbmw Visualizza il messaggio
gia' presi questa mattina per euro 7.99 , anche se fossero una fregata per questa cifra non mi arrabbiero' con me stesso.
Pure io.
Le lenti erano sporche (per quella cifra le volete pure pulite?). Ma una volta ripulite con il "metodo del sapone liquido" (consigliatissimo per non lasciare rigature su qualsiasi tipo di lenti in qualsiasi condizione) sono risultate otticamente perfette e senza rigature.
Non le ho cambiate, quindi ho provato e solo per pochi minuti, solo quelle da guida, che erano già installate. Effettivamente la nitidezza dell'immagine data dalle lenti giallo-arancio è eccezionale anche in penombra.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi