Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2010, 13:24   #11
Endorfina
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Casemurate in te cor d'la Rumagna
Messaggi: 114
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cayenne Visualizza il messaggio
ho birra fresca, ne vuoi? LOL !!!
no dai, a parte gli scherzi, in TUTTE le comparative si capisce o si intuisce benissimo che su asfalto la GS è inferiore a Multi e Tiger e altre. Ugualmente esce che in fuoristrada è nettamente inferiore alla KTM.
Quindi, dove eccelle? Perchè è al top da parecchio delle vendite? Per il marchio sul serbatoio e perchè da anni ormai è di moda?

Forse perchè è l'unica che con zavorra e borse piene ti permette di pinzare all'ultimo secondo senza scomporsi?
Forse perchè è l'unica che si riesce a tenere in piedi senza sforzi negli sterrati anche se non sei un gran manico?
Forse perche non ha una linea che sembra disegnata da mazinga zeta?
Forse perchè il boxer non sarà il piu potente ma è quello che la coppia te la da al minor numero di giri?
Forse perchè non ha il miglio cambio ma è quella in cui lo usi meno?
Forse perchè ha la sella del passeggero più comoda e in casa comandano le donne?
Forse perchè più la carichi e meglio và?
Forese perchè se vuoi fare un viaggio al confine del mondo è più importante caricare un treno di gomme di scorta che poter fare i salti sulle dune?
Forse perchè .......
__________________
____________________________________
GS1100 (99) la mukka ignorante
Endorfina non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©