Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2010, 15:05   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Zel penso che QUALSIASI tester di QUALSIASI rivista sia molto piu' professionale di te nel giudicare una moto ( visto che lo fa per lavoro ! ) . I tester erano 4 e non 1 ( quindi nel gruppo c'era piu' imparzialita' ! ) . Quando usci la Tiger tutte le riviste fecero delle comparative con la GS e gia' allora la Tiger aveva parecchi punti a suo favore .
Quindi non vedo che problema ci sia . Hanno fatto per la maggior parte del percorso strada asfaltata e quindi non vedo dove sia tutto sto scandalo se la Tiger e' risultata la miglior stradista !!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2010, 15:37   #2
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Hanno fatto per la maggior parte del percorso strada asfaltata e quindi non vedo dove sia tutto sto scandalo se la Tiger e' risultata la miglior stradista !!
Beh, a me pare che su strada la MTS abbia prestazioni decisamente superiori alla Tiger.
Vecchio 09-08-2010, 16:26   #3
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Zel penso che
stoner io non ho nessun problema se tu la pensi in questo modo, d'altro canto finora non ho mai letto una sola frase scritta da te su alcun argomento qui dentro che non considerassi una scemenza. ora l'argomento sono io e mi astengo dal ribattere al giudizio per conflitto di interessi. trovo che però tu abbia più ragione del solito.

sicuramente a me non serve spendere 4 euro per sapere che il MTS 1200 va più forte del GS 1200. se ne avessi bisogno sarei da ricoverare. nessuna rivista ha scritto il contrario, infatti, e il punto non è se la ducati sia o no la moto più veloce, ma se un articolo vada giudicato dalle conclusioni che tira su quale moto va "di più".
quel servizio è fatto col culo, scusa il francese, e questo non cambia di un ette ammesso e probabilmente concesso che MTS e Tiger, in quest'ordine, siano le moto più veloci del lotto.
ci sono mille motivi per cui esce un servizio così malfatto, e non tutti riportano necessariamente alle scarse capacità dei cosiddetti tester, categoria che, ex piloti a parte, come tutti nell'ambiente sanno assembla valori e capacità motociclistiche diciamo INCREDIBILMENTE ETEROGENEE, per usare una espressione diplomatica.

Ultima modifica di Zel; 09-08-2010 a 16:30
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 19:59   #4
Ducati 1961
Guest

predefinito

[QUOTE=Zel;5015569]stoner io non ho nessun problema se tu la pensi in questo modo, d'altro canto finora non ho mai letto una sola frase scritta da te su alcun argomento qui dentro che non considerassi una scemenza...
Zel secondo me devi farti UNA domanda e DARTI una risposta
Siccome sei il detentore della verita' ASSOLUTA ( come del resto parecchi in questo forum ) fai il tester per qualche rivista e illuminaci su quale siano le moto migliori o peggiori ...
Io prima di dare del coglione o incompetente a una che fa il suo lavoro ci penso un bel po' di volte ... Se non altro per educazione !
  Rispondi quotando
Rispondi