|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-07-2010, 20:26
|
#51
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 2.266
|
Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard
Il 1100 non consumava olio mentre invece con le motorizzazioni 1150 dovevi andartene in giro con la tanica di scorta. E non dimentichiamo i battiti in testa del 1150, sconosciuti al 1100.
Ciao
Alfredo
|
Concordo, quasi col 1100 arriverei ad un tagliando tra un 10000 l'altro senza neanche un rabocco cosa invece che devo fare solo di un 250 cl. Il nuovo 1200 my 2010 devo mettere almeno un kg di olio tra un tagliando e l' altro. Insomma un motore fantastico  E per lo spegnimento del motore col cavalletto giu' non mi da nessun fastidio, il motorino d' avviamento c'e'
__________________
Ciao, David. Bmw 1300 gs adventure - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
|
|
|
28-07-2010, 20:47
|
#52
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2010
ubicazione: ASTI
Messaggi: 30
|
alla gran figona della mia vicina di casa piace di piu' il mio 1100 rosso sella gialla,che il 1150 grigio di suo fratello......
__________________
r100gs,guzzi 850t3 california,transalp600,vespa p200e
|
|
|
28-07-2010, 20:49
|
#53
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
|
L'interruttore al cavalletto mi rompe solo per il fatto che ho la moto in garage e quindi devo tirarla fuori, poi ho il vialetto in giardino, poi il cancello a mano......
A parte questo... Gran moto!
__________________
Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
|
|
|
28-07-2010, 23:12
|
#54
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
|
Ti rammento che hai citato il biennio 2008 - 2010.
Quando ho tre o quattro giorni di tempo ti parlo del ventiduennio 1986 - 2008.
Ho messo 2008 anche se già citato perchè prima del 1150 gs std nello stesso anno c' erano una AT RD 03 e un TDM 900...
Entrambi grandi moto...le migliori...ahaahaha
Sono solo uno che ha il coraggio di cambiare e trovare stimoli nelle moto su cui mi siedo, al dila delle mode, del marketing e dei forum!!!!
__________________
BMW R 1200 R
|
|
|
28-07-2010, 23:35
|
#55
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
|
il 1150 oltre all'estetica, ha la sesta marcia, la cilindrata aumentata di 50cc e poi non lo so.
E una decina se nn più di chili.
Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
|
|
|
29-07-2010, 00:30
|
#56
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.847
|
Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic
Sono solo uno che ha il coraggio di cambiare e trovare stimoli nelle moto su cui mi siedo, al dila delle mode, del marketing e dei forum!!!!
|
coraggio ? e de che ?
forse sei solo un perenne insoddisfatto.......la moto perfetta per te non è quella che hai ma è sempre la prossima....cmq tranquillo, nno sei solo
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Ultima modifica di Dave; 29-07-2010 a 00:32
|
|
|
29-07-2010, 15:15
|
#57
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
|
Quote:
Originariamente inviata da Dave
coraggio ? e de che ?
forse sei solo un perenne insoddisfatto.......la moto perfetta per te non è quella che hai ma è sempre la prossima....cmq tranquillo, nno sei solo 
|
Ma sei l amico di davide di vigevano?
Quello a cui ho venduto le Tck?
__________________
BMW R 1200 R
|
|
|
29-07-2010, 15:16
|
#58
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.847
|
sissignore
mi hai scoperto, maledetto Carter
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
|
|
|
19-08-2010, 16:35
|
#59
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
ubicazione: Tra Milano e l'Oltrepo Pavese
Messaggi: 142
|
Se non erro, sul 1100, rispetto al 1150, nella zona pedane, oltre al diverso attacco delle stesse, è differente anche l'accoppiamento monobraccio-telaio-scatola cambio. Un "difetto" del 1100 è legato proprio ad una certa debolezza di questa interfaccia nell'uso off-road gravoso: sono stati riportati alcuni casi di rottura della scatola cambio nel punto di connessione al telaio. Infatti la Touratech ha in catalogo delle piastre di irrigidimento della parte che a loro dire risolvono questo problema (ecco il link): http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=808
Per il resto credo non ci sia altro da aggiungere a quanto già detto sopra dagli altri, se non ripetere...1100 tutta la vita!
BELLA BELLA BELLA!!!
Per i miei gusti è sufficientemente "scarna" pur facendo parte della famiglia delle BMW moderne (4V e Telelever). Al momento di cambiare il mio TDM con 98.000km mi sono guardato un po' in giro ed onestamente il GS1100 proprio non l'avevo quasi considerato, poi mi sono fatto convincere da un amico e così...è stato amore, amore, amore!!...(no, non con il mio amico...)...! La mia l'ho trovata ad Alba nel 2007: anno 1997, nera, 34.000 km reali e certificati. La ricomprerei subito...
Ho un solo rammarico fortissimo al momento: usarla TROPPO POCO!!
__________________
GS 1100 1997 "La Polifema"
TT600 1990 "Il TraTTore"
Vespa 50 Elestart 1970 "Il Vespino"
Ultima modifica di teoris; 19-08-2010 a 16:38
|
|
|
19-08-2010, 18:22
|
#60
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Casemurate in te cor d'la Rumagna
Messaggi: 114
|
Uploaded with ImageShack.us
la mia amante da 6 anni 
__________________
____________________________________
GS1100 (99) la mukka ignorante
|
|
|
19-08-2010, 19:01
|
#61
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 May 2007
ubicazione: Tra Milano e l'Oltrepo Pavese
Messaggi: 142
|
__________________
GS 1100 1997 "La Polifema"
TT600 1990 "Il TraTTore"
Vespa 50 Elestart 1970 "Il Vespino"
|
|
|
19-08-2010, 19:31
|
#62
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Perdonatemi ma esteticamente è proprio un rutto, non la se po vedè 
Il 1150 è meno terrificante, e il 1200 è quasi passabile.
Tutte grandissime moto, sia ben inteso, ma come disegno ..... asemo star .....
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
19-08-2010, 20:14
|
#63
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Casemurate in te cor d'la Rumagna
Messaggi: 114
|
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Perdonatemi ma esteticamente è proprio un rutto, non la se po vedè 
Il 1150 è meno terrificante, e il 1200 è quasi passabile.
Tutte grandissime moto, sia ben inteso, ma come disegno ..... asemo star .....
|
L'estetica è soggettiva! qundo l'ho presa il 1200 era appena uscito e mi faceva vomitare (il modello 2004 ancora adesso) il 1150 mi piaceva un sacco ma non avavo abbastanza banane per alimentare la  e poi odio l'autostrada e il 5 marce mi piaceva di più.
Oggi con il senno del poi quella che mi piace meno è proprio il 1150, il gruppo fanale -becco lo trovo sproporzionato e cozza con il sebatoione de fero, sul 1100 è molto più snello e stacca
Gli ho messo il doppio faro TT ma mi piace parecchio anche con il suo quadrato
Certo che il GS è bello solo nelle versioni ADV e cmq l'estetica del GS non è mai stato il suo forte a partire dal 80 fino al 1200, ma è un po come nelle donne, poi ti ci affezioni e vedi solo i pregi  che sono tanti
11 anni, 73000km e mai un problema, a parte quando l'ho lavata troppo accuratamente nelle sue parti intime e sono partiti i sensori
Ci vado in ferie carico come un mulo, ci porto la donna senza accorgemi di averla dietro e in montagna godo ancora come un riccio
in questi anni ho avuto dei momenti che l'avrei abbandonata, non ne potevo più di avere una moto che faceva il rumore di un ascigacapelli, ma da quando gli ho messo lo scarico after è rinata la passione
1100 for ever
__________________
____________________________________
GS1100 (99) la mukka ignorante
|
|
|
19-08-2010, 22:56
|
#64
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Quote:
Originariamente inviata da Endorfina
ma è un po come nelle donne, poi ti ci affezioni e vedi solo i pregi  che sono tanti
|
Concordo appieno, anche Fantozzi è rimasto assieme alla Pina fino alla morte.
Gran donna
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
19-08-2010, 23:29
|
#65
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Il 1100 non catalitico è un motore più brillante soprattutto ai bassi rispetto al 1150 mono spark, per avere lo stesso brio bisogna prendere il 1150 twin spark. Il 1100 segheggia più del 1150 ma non soffre di battiti in testa. Oltre al cambio sul 1150 rispetto al 1100 hanno hanno rinforzato la parte inferiore della scatola cambio e messo due crociere all'uscita del cambio, infatti il 1100 ha l'escursione del braccio limitata meccanicamente mentre il 1150 no. Questo però comporta che il 1150 tra rinforzi e catalizzatore pesi circa 10 kg in più del 1100.
Ormai sono arrivato a quasi 160.000 km, problemi zero.
E' sgraziata? Può darsi, ma è una moto con un alto pragmatismo teutonico, per gli altri c'è la plastica, l'esa e i richiami della casa.
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
20-08-2010, 00:40
|
#66
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Casemurate in te cor d'la Rumagna
Messaggi: 114
|
bello rosso! alla fine è il colore che mi piace di più per il 1100
il mio avevo pensato di farlo color kaki, sabbia del deserto.....magari opaco
__________________
____________________________________
GS1100 (99) la mukka ignorante
|
|
|
20-08-2010, 10:02
|
#67
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
E' sgraziata?
|
perchè il padrone è bello?
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
20-08-2010, 10:20
|
#68
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
|
è strano che questa moto sia in possesso di uno di piacenza con 160 mila chilometri, di uno di reggio emilia con più di 200 e un'altro anche lui di reggio con 170 senza grandi problemi stupidi.
o non ci diamo gas o la moto bella o meno, è affidabile e abbastanza intelligente. costruita senza pretese di essere la migliore ma con mentalità di durare
consiglierei l'annata 98 senza catalizzatore gialla o rossa è indifferente, ottima annata in ogni modo. sospensioni nuove con manopole riscaldate e buon divertimento.
la mia ha anche un figlio
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
20-08-2010, 11:50
|
#69
|
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
Appena ri-vista qui a Bologna una "prima" del '94 bianca con sella gialla e serbatoio in plastica. Tenuta come nuova.... Uno spettacolo!!!
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
20-08-2010, 14:36
|
#70
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
|
Toro di Piacenza sarà il tuo GS!!!
__________________
Trentino nato a Cremona!!
|
|
|
20-08-2010, 14:46
|
#71
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Toro di Piacenza sarà il tuo GS!!! 
|
chiedo perdono. distrazione errore stupido
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
04-09-2010, 23:58
|
#72
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Sep 2006
ubicazione: Ululì
Messaggi: 2.131
|
Quote:
Originariamente inviata da elpaso10
io ho provato tutti i gs e credo che il 1100 sia in assolutoil piu equilibrato ed il piu riuscito,+
primo gs 1100
secondo gs 1000 paris\dakar
terzo adv 1150
il resto panini per fare cassetto ,alegra!
|
io cio' un bel 1100 gs ( black dahlia) scarico laser....e Y
e la progenitrice.... r 80 g/s.. jessica..
basta cosi..!!!
anche se strizzo un occhio al 1100 rt..
mi piacciono la moto cinquemarcemunite!!!
__________________
r80g/s_ R1200 ADV LC.
ex rt 1200 - 1200 adv 2009 - 1100 gs - k100 rs 16v - honda ft 500
D.I.Y.
|
|
|
05-09-2010, 00:06
|
#73
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.763
|
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Perdonatemi ma esteticamente è proprio un rutto, non la se po vedè 
Il 1150 è meno terrificante, e il 1200 è quasi passabile.
Tutte grandissime moto, sia ben inteso, ma come disegno ..... asemo star .....
|
pensa che io trovo bello il 1150 adv e brutto il 1150 standard
fascinoso il 1100
brutto stile orologio Casio G-Shock il 1200
__________________
女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
Hanno fatto un deserto, lo hanno chiamato pace
|
|
|
13-12-2010, 22:47
|
#74
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Mar 2010
ubicazione: san donato milanese
Messaggi: 77
|
certo che comunque son belle entrambi daie..del 1150 non le fà molto onore il discorso del "mangiaolio" però..
il 1200 è molto bella, ma non me ne vogliano i possessori, son troppo jappaaa
__________________
è stato bello..
|
|
|
04-01-2011, 11:41
|
#75
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Apr 2008
ubicazione: terra di siena
Messaggi: 434
|
Quote:
Originariamente inviata da gallobike
alla gran figona della mia vicina di casa piace di piu' il mio 1100 rosso sella gialla,che il 1150 grigio di suo fratello......
|
ci passo per Asti devo arrivare a Torino  un parere test dalla vicina  la mia è bicolore  ...io ci ho pensato molto per la scelta, belle entrambe; alla fine la linea la rendono unica con quel faro quadrato che a me piace tantissimo....ma è tutta la moto (entrambi i modelli per verità) che si presentano in modo mooolto massiccio, Teutonico, VERY Deutsch
Ps BMW guarda indietro, a 360 gradi ci sono estimatori (Molti) che vogliono le moto di ferro fai un doppia gamma
__________________
BMW R850R6M R850GS R80R247EAmestista
Ultima modifica di quadrellablu; 04-01-2011 a 11:49
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.
|
|
|