Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Perdonatemi ma esteticamente è proprio un rutto, non la se po vedè 
Il 1150 è meno terrificante, e il 1200 è quasi passabile.
Tutte grandissime moto, sia ben inteso, ma come disegno ..... asemo star .....
|
L'estetica è soggettiva! qundo l'ho presa il 1200 era appena uscito e mi faceva vomitare (il modello 2004 ancora adesso) il 1150 mi piaceva un sacco ma non avavo abbastanza banane per alimentare la

e poi odio l'autostrada e il 5 marce mi piaceva di più.
Oggi con il senno del poi quella che mi piace meno è proprio il 1150, il gruppo fanale -becco lo trovo sproporzionato e cozza con il sebatoione de fero, sul 1100 è molto più snello e stacca
Gli ho messo il doppio faro TT ma mi piace parecchio anche con il suo quadrato
Certo che il GS è bello solo nelle versioni ADV e cmq l'estetica del GS non è mai stato il suo forte a partire dal 80 fino al 1200, ma è un po come nelle donne, poi ti ci affezioni e vedi solo i pregi

che sono tanti
11 anni, 73000km e mai un problema, a parte quando l'ho lavata troppo accuratamente nelle sue parti intime e sono partiti i sensori
Ci vado in ferie carico come un mulo, ci porto la donna senza accorgemi di averla dietro e in montagna godo ancora come un riccio
in questi anni ho avuto dei momenti che l'avrei abbandonata, non ne potevo più di avere una moto che faceva il rumore di un ascigacapelli, ma da quando gli ho messo lo scarico after è rinata la passione
1100 for ever