Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2010, 18:18   #11
subigor
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

Eccomi! appena tornato dal meccanico.

Allora vi spiego:

sono entrato veramente come "La Furia Rossa" : incazzato come una bestia!

Stavo cominciando a litigare col famoso tipo che sbriga le facende burocratiche quando da dietro sento il meccanico (l'unico di quelli che lavorano li di qui veramente mi fido per che in più di una volta mi ha dimostrato di essere un bravo meccanico) e mi ha detto: dai, prima di litigare andiamo a vedere cosa e successo e poi ne parliamo.

Detto e fatto! siamo andati a guardare. Prima facia del meccanico era più o meno così:

Poi mi fa spiegare tutto come è succeso ed in che condizioni e mi ha detto: in tutti i miei anni da meccanico non ho mai visto qualcosa del genere!

Cioè: neanche lui capisce cosa puo essere succeso. Comunque mi ha rassicurato sulle viti serrate male. E stato lui personalmente a farmi tutti i lavori, non ha toccato per niente il freno posteriore e poi come diceva lui, se le viti non fossero serrate bene avrei dovuto sentire qualcosa (già lui quando l´ha provata) visto che ho fatto circa 150km senza accogermi di niente. Poi mi ha fatto vedere questo (cosa che non havevo fatto caso):

Non c'e quasi filetatura!!!! e come se la vite si fosse strapatta di colpo e si fosse mangiata la filettatura!!!

Quindi adesso la sta smontando per vedere se riesce a capire qualcosa in più di come possa essere sucesso. Poi domani deve passare il delegato BMW

Quindi potrebbe essere un difetto di fabrica...

Vedremo domani cosa diccono.

PS: alla fine mi sono scusato con loro per il tono usato dall'inizio (che hanno capito benissimo la mia incazzatura)... a questo punto mi sa che non e cosa sua... se no, non credo che rischino di chiamare il delegato BMW che poi se è colpa sua lo mettono subito a 90 senza vaselina.
subigor non è in linea   Rispondi quotando