Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2010, 22:34   #11
Topper78
Pivello Mukkista

ubicazione: Cremona
predefinito

Merlino come vedi non ho detto niente a riguardo di chi critica la moto. Può piacere, può non piacere. Opiniori rispettabilissime.

La Transalp a me esteticamente non piace. Può costare 2000 euro in meno ma non la prendo. Così come non ho preso il F650GS perchè ha scritto GS. Per per me il GS prima dell'800 parallelo non esisteva perchè il boxer non mi è mai piaciuto. Ho visto questa, mi è piaciuta, ne ho letto bene, ho fatto le mie valutazioni (avrei valutato anche l'800 se non fossi un tappo), l'ho provata e l'ho presa.

Altro discorso è uno che salta fuori dicendo che chi prende l'800 è perchè vorrebbe ma non può e perchè è fesso e si fa fregare. Questa è una offesa.