|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-06-2010, 14:29
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
Originariamente inviata da SteMN
[B]
A mantova sono tutti così... più di un anno che ci vivo ed ho incontrato tanti di quei fenomeni da scriverci un libro.
|
e non hai ancora conosciuto me...
va che il suino saccente è famoso, da queste parti
|
16-06-2010, 14:42
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
ditelo se volete integrare le discussioni anche con considerazioni di carattere etnico perchè non ho problemi. Basta solo sapere se si può fare.
Ultima modifica di nicola66; 16-06-2010 a 14:46
|
|
|
16-06-2010, 14:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Giacam
ADevo anche però dire che lui rimanda al classico prodotto televisivo: poco tecnico, poco specifico, tanta emozione e immagine. Un esempio lampante è il video segnalato in questo thread.
|
concordo pienamente, ma devo riconoscere che in questo caso qui, Cereghini mi è sembrato particolarmente onesto. non dice alcune cose amaramente vere, ma non dice nemmeno balle. e il suo "ho avuto due 1100, moto straordinaria" è tutto un programma per chi abbia orecchie per intendere...
dopodiché se lo paragoni a Di Pillo, l'altro prodotto televisivo che va per la maggiore, anche una vongola alcoolizzata è un tester sagace, figurati Cereghini..
|
16-06-2010, 14:54
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Zk!!!! Zel Di Pirro  e (congiunzione) una una cozza alcolizzata hai detto bene ahahahahahaha
Ultima modifica di SKITO; 16-06-2010 a 15:00
|
|
|
16-06-2010, 14:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
Di Pillo lo conosco poco ma quest'inverno su nuvolari alla presentazione del gs 2010 mi ricordo che aveva detto una boiata enorme... purtroppo non ricordo forse che aveva le 4 valvole o che aveva l'abs/asc per la prima volta....
|
|
|
16-06-2010, 14:58
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
ditelo se volete integrare le discussioni anche con considerazioni di carattere etnico perchè non ho problemi.
|
non esageriamo mò!
|
|
16-06-2010, 14:59
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
mi ricordo che aveva detto una boiata enorme...
|
una sola ????
|
|
16-06-2010, 15:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
|
|
|
16-06-2010, 15:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Non ci credo, simpatici, competenti e modesti come il troll nicola66 non ce ne possono essere molti, per fortuna 
|
la cosa buffa ma anche un po' triste di questo nico66/rest of the world che si ripresenta sovente è che, da quello che so di te per fama, voi due andreste d'accordo al mm come modo di andare e d'intendere l'andare in moto in strada...
tornando al punto specifico, una piccola arancia per la posizione di nicola66 forse merita di essere spezzata. tutta la parte dinamica che si vede nel video della streetfighter si fa piuttosto agevolmente con una r100gs, la sensazione a bordo è diversa ma si fa. io in questo, diversamente da nicola, non trovo niente di penoso. non è obbligatorio strizzare le moto per forza. (oltretutto per avvicinarsi a strizzare una moto come quella devi fare E QUINDI MOSTRARE qualcosa che veramente il coordinamento degli spettatori etici o giù di lì ti mandano subito i carabinieri a portarti via.)
però è anche vero che se ne hanno pieni i maroni, non dite di no, di gente che sta a cianciare sboronare spendere e spandere di parti speciali e ciccibum vari di cilistica, per conciare delle moto che sono già di fabbrica dei mostri di 20 multipli superiori a come le portano gli stessi cianciatori. in tal senso, comprendere a fondo che un transalp 700 di serie va dinamicamente un po' più della SF vista muoversi nella prova di Nico Cereghini (non certo a causa dei limiti di capacità del Cereghini), potrebbe essere pubblicamente educativo nella direzione dell'umiltà, che secondo me è la regina delle qualità motociclistiche.
la gente che bistratta costantemente gli oggetti/strumenti di cui si circonda (o di cui sono proprietari gli altri) come assolutamente impari e inadeguati alle immense doti del proprio Ego, oltre che una bruttura morale e culturale e un monumento alla cafonaggine di cui non si sente la mancanza in italia oggi, è anche una schifezza motociclistica. imho. certo se vedi cosa davvero fa tranquillamente la tua z750 da 7000 euri così come mamma l'ha fatta, magari, dopo tre quarti d'ora passati a piangere, ti metti a cercare in direzioni diverse come migliorare la tua andatura. o capisci semplicemente che un'andatura migliore non t'interessa, non vale il prezzo umano che potrebbe costare ecc. tutta igiene mentale e stile in più, e conseguentemente "aria più respirabile" in giro
per esempio, si arriverebbe per deduzione al fatto che praticamente non esistono in commercio moto non in grado di fare più del ragionevole in strada.
Ultima modifica di Zel; 16-06-2010 a 15:31
|
|
|
16-06-2010, 15:22
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
la cosa buffa ma anche un po' triste di questo nico66/rest of the world che si ripresenta sovente è che, da quello che so di te per fama, voi due andreste d'accordo al mm come modo di andare e d'intendere l'andare in moto in strada...
|
se sono vere un paio di cose che mi hanno raccontato, non credo.
|
|
|
16-06-2010, 15:27
|
|
Guest
|
sicuramente di come guida Commodoro lo hanno visto in parecchi mentre di te non si sa nulla........ovvero zero!
|
|
|
16-06-2010, 15:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: JN55EA
|
ditelo se volete integrare le discussioni anche con considerazioni di carattere etnico perchè non ho problemi. Basta solo sapere se si può fare.
Era solo un "rispondere a tono" rimanendo sul livello di lamentele con argomentazioni frivole (ovvio che non si può catalogare una persona in base alla città...). Una sorta di pesca (ma mirata) come la chiamate voi qui
|
|
|
16-06-2010, 15:34
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
figuriamoci se facevi mancare il suo solito intervento personalizzato.
Cmq Doic di fianco alla 434 è qui dietro per me. Dato che friggi dalla curiosità di conoscermi cosa vogliamo fare?
|
|
|
16-06-2010, 15:36
|
|
Guest
|
ti abbiamo già fatto la proposta un paio di volte ma hai fatto finta di nulla.....anche i Lessini vanno bene,pubblichiamo un bel giro nella sezione apposita e chi ha voglia di venire viene
ah dimenticavo.....io non guido ,vado a spasso
|
|
|
16-06-2010, 15:38
|
|
Guest
|
io ci sono, dopotutto da Nicola ho solo da imparare, lo ammetto ....
|
|
|
16-06-2010, 15:44
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da doic
ah dimenticavo.....io non guido ,vado a spasso 
|
Eh no, se si fa si fa una cosa all'ultimo sangue.
E voglio Pacifico come osservatore ONU.
|
|
|
16-06-2010, 15:45
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
il commodoro è un vecchio fermone... a chi fa paura?
|
|
|
16-06-2010, 15:46
|
|
Mukkista doc
|
scusate, a proposito: la famosa prova del GS 1100 del Cereghini, c'è sul tubo? qualcuno di voi ce l'ha su file? sarebbi interessato...
|
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
a tavola a me fa paura
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
figuriamoci se facevi mancare il suo solito intervento personalizzato.
Cmq Doic di fianco alla 434 è qui dietro per me. Dato che friggi dalla curiosità di conoscermi cosa vogliamo fare?
|
A Nico'... fuori dai denti e con un pizzico d'ironia: ma con tutte le stronzate che hai scritto fino ad ora su QdE ti metti pure a proporre le sfide su strada?
Mapperfavore...
Mo c'é la gente che viene a fa la splendida sui forum dei biemmevuisti... come si dice a Roma: i duri fateli al cesso.
|
|
16-06-2010, 15:48
|
|
Rimasto solo
|
Dai Nicola facci sognare non tirarti in dietro ...    poi io col Commo  ho un sassolino nella scarpa  perchè nei giri fatti insieme mi ha sverniciato 2000 volte
|
|
16-06-2010, 15:48
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
la gente che bistratta costantemente gli oggetti/strumenti di cui si circonda (o di cui sono proprietari gli altri) come assolutamente impari e inadeguati alle immense doti del proprio Ego, oltre che una bruttura morale e culturale e un monumento alla cafonaggine di cui non si sente la mancanza in italia oggi, è anche una schifezza motociclistica. imho. certo se vedi cosa davvero fa tranquillamente la tua z750 da 7000 euri così come mamma l'ha fatta, magari, dopo tre quarti d'ora passati a piangere, ti metti a cercare in direzioni diverse come migliorare la tua andatura. o capisci semplicemente che un'andatura migliore non t'interessa, non vale il prezzo umano che potrebbe costare ecc. tutta igiene mentale e stile in più, e conseguentemente "aria più respirabile" in giro
|
Zel, questa la incornicio.
|
|
16-06-2010, 15:49
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
A Nico'... fuori dai denti e con un pizzico d'ironia: ma con tutte le stronzate che hai scritto fino ad ora su QdE ti metti pure a proporre le sfide su strada?
Mapperfavore...
Mo c'é la gente che viene a fa la splendida sui forum dei biemmevuisti... come si dice a Roma: i duri fateli al cesso.
|
E qui ci sta un quote integrale.
|
|
|
16-06-2010, 15:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
............  ........
|
|
16-06-2010, 15:53
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
|
non posso venire a Roma tutte le volte.
|
|
|