![]() |
Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS
|
Emozioni!!!!!!!
fiulet |
Grazie per averlo linkato....molto bello, anche ben fatto.
Certo se lui leggesse un po' di meno...ma è perfetto così. |
Beo ciò....
Un salutone a tutti, giessisti e non... Boxer |
Il Nico incontrato in giro per milano, viaggia con la sua ripeto sua RT.
Quando viaggiavo ancora in scouter, l'ho incontrato ad un semaforo con la RT, gli chiedo come andava, lui alza la mentoniera del modulare e azz era il Cereghini, appunto mi dice che quella era la sua personale ed è una favola. Se lo dice lui.................... |
Quote:
|
mi ricordo ancora la prova del 1100 su gran prix.... ne era entusiasta!!!!!
|
Di Cereghini leggo sempre i suoi interventi su moto.it e su riders: anche se alcuni lo criticano ferocemente, per me rimane un giornalista molto valido!
E poi come non ricordare i suoi "comandamenti" (casco ben allacciato e luci accese anche di giorno...) in anni in cui eravamo tutti più giovani... |
Quote:
non ha mai capito nulla di moto. |
Quote:
|
MINCHIA!
Mi sorprendo ancora nel vedere come si sputano sentenze... Gratis?! Io mi farei pagare.... |
non me toccate Cereghini è! Ce so' cresciuto con le sue prove, come tanti altri credo e lo stimo troppo anche perche condivido quello che dice!
|
Nico non si tocca!!
|
Quote:
|
Il servo di Valentino .....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Il suo motto è sempre stato
.... Casco sempre ben allacciato e luci SEMPRE accese, anche di giorno !!! ;););););) |
...e prudenza. sempre.
|
Quote:
hehehe...gia'..gia'!!!:D |
Quote:
|
Quote:
Se poi pensare che Rossi sia il miglior pilota degli ultimi 10 (ma anche di più) anni vuol dire essere il suo servo allora lo sono anch'io (e forse anche molti altri). |
forse mi sono spiegato male, non metto in dubbio che le sappia guidare, ho qualche riserva sul fatto che sappia come sono fatte e perchè funzionano.
Parecchi piloti professionisti non hanno la + pallida idea di come funzioni quello che stanno guidando, cosa cmq non necessaria per arrivare primi. |
oh bè, il mondo è pieno di gente che non sa quel che vende o che fabbrica
però penso che Cereghini almeno un paio di libri e riviste li abbia letti, magari non avrà la preparazione di Clarke, però a forza di parlarne avrà imparato no? |
nicola66 si parla di corsi e ti chiedi chi ti dice che gli istruttori son qualificati e che tu possa avere qualcosa da imparare.... ora hai riserve sul fatto che nico cereghini sappia come son fatte le moto....
mai ho conosciuto una persona saccente come te.... spero tu lo sia solo dietro il pc.... |
Anche io sono affezionato a Nico Cereghini, sono cresciuto con le sue prove e ogni volta che lo vedo è un piacere. Devo anche però dire che lui rimanda al classico prodotto televisivo: poco tecnico, poco specifico, tanta emozione e immagine. Un esempio lampante è il video segnalato in questo thread.
Nico per me rimane un mito ma con l'età e l'esperienza riesco anche a vedere come confeziona i suoi servizi e le sue presentazioni: sa fare il suo mestiere ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |