Quote:
Originariamente inviata da romargi
Cosa intendi con il concetto di "soldi in mano"?
Secondo te come l'ho pagato, in natura? (inteso come peperoni, patate o melanzane... non fraintendiamo  )
Se avessi finanziato quale sarebbe stata la differenza? Per lui sarebbe stato PURE MEGLIO! Avrebbe preso subito i soldi dalla finanziaria PIU' una provvigione sul finanziamento venduto.
Sono tutte balle quelle che i concessionari raccontano sul finanziamento: loro vengono pagati subito e guadagnano pure sui finanziamenti effettuati, quindi per loro è MEGLIO finanziare.  Considera che hanno degli obiettivi a budget da rispettare...
Su 17K di moto forse avrei spuntato un 7% al massimo (quindi poco più 1100 euro).
Ovviamente parlo perchè conosco il settore e non perchè me l'ha detto mio cugggino.
|
lungi da me il supporre che tu sia andato a pagare la moto in maniera " moderna o alternativa"

per soldi in mano, intendevo senza permuta dell usato, naturalmente ;
i miei 18/19 k, si riferivano alla moto con su tutti gli orpelli ;
sono stato da un conce perche' ho avuto una

rampicante che mi sta spaccando bene le balle ;
mi son fatto fare il preventivo per una ADV full full full con valigiame e balle varie, di listino e' saltata fuori 20400 euri circa ;
al netto dell eventuale sconto , siam rivati ( senza tirare ,ne' ) a 19100 e secondo me , altri 3/400 euri ,a star li a volerla comprare , me li tirava giu', quindi sono circa 1600-1700 euri di sconto, naturalmente su una ADV full ;
supposto che il buon Madagascar abbia la mia stessa scimmia, se stornasse questi soldi dal prezzo della sua, la venderebbe in un attimo ( penso che a 8,2-8,3k gli vada via subito) e con "i soldi in mano" spenderebbe uguale , senza incazzarsi perche' il mondo e' fatto di furbi e malvagi che non apprezzano la sua moto

ps ; non l' ho presa perche' la voglio rossa e nera che non fanno piu' ; me la cerco nell usato selezionato -garantito- provato-certificato e sicuramente tenuto con amore