Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2010, 09:31   #1
ironk
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: parma
predefinito

e allora, come mai non l'hai ancora venduta??

io sarò presuntuoso, ma mi sembra che tu sia poco obbiettivo...è inutile che cerchi di convincerti/ci che la tua moto sia seminuova e valga quasi 10.000...io la mia l'ho pagata 15.800 full con cerchi a raggi (manca solo esa) e, ripeto è il modello nuovo!!!

Non ha senso spendere 10k per una moto di 42.000 km senza garanzia, a quella cifra si trovno moto bellissime nuove...

Vabbè è inutile continuare, tu prova a venderla, ma non sentirti un "venditore onesto" vittima del sistema...cerca di farti i tuoi interessi (come facciamo tutti) e se riesci bon, sennò prova a considerare anche gli spunti qui sopra!!
ironk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2010, 23:38   #2
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ironk Visualizza il messaggio
ma non sentirti un "venditore onesto" vittima del sistema...
Secondo me stai esagerando, nei toni e nei contenuti.

Io NON sono un venditore, sono uno che ha deciso di vendere il suo GS del 2007 per comprarne uno del 1990!
E siccome non ho fretta, non ho neanche bisogno di seguire il tuo suggerimento, peraltro privo di qualsiasi logica, secondo il quale io dovrei regalare la mia moto cedendola per 7000€.

Ho fatto una ricerca su moto.it impostando la ricerca sul GS 1200 ABS del 2007 in tutta Italia e guarda un pò a 7000€ non ce n'è neanche uno! Neanche con 1 Milione di KM! E neanche a 8000€!

Tendo a credere che tu sia uno di quelli che trova facile "fare il froci col culo degli altri" come si dice in gergo

perdonami la scurrilità del proverbio, non l'ho coniato io, ma calza a pennello
Vecchio 09-06-2010, 11:13   #3
ironk
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
Secondo me stai esagerando, nei toni e nei contenuti.

Io NON sono un venditore, sono uno che ha deciso di vendere il suo GS del 2007 per comprarne uno del 1990!
E siccome non ho fretta, non ho neanche bisogno di seguire il tuo suggerimento, peraltro privo di qualsiasi logica, secondo il quale io dovrei regalare la mia moto cedendola per 7000€.

Ho fatto una ricerca su moto.it impostando la ricerca sul GS 1200 ABS del 2007 in tutta Italia e guarda un pò a 7000€ non ce n'è neanche uno! Neanche con 1 Milione di KM! E neanche a 8000€!

Tendo a credere che tu sia uno di quelli che trova facile "fare il froci col culo degli altri" come si dice in gergo

perdonami la scurrilità del proverbio, non l'ho coniato io, ma calza a pennello

senti, guarda, giusto per farti capire, magari se c sbatti il muso si accede la lampadina...
prova a contattare quei venditori della moto simile alla tua uno ad uno...vedrai che ce l'hanno ancora tutti in garage..

è inutile che te la prendi con me, se hai messo l'annuncio da 6 mesi e nessuno ti si fila un motivo ci sarà...forse gli acquirenti sono fessi..oppure vendi la moto a un prezzo fuorimercato...
ironk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2010, 11:24   #4
giogio
Mukkista doc

L'avatar di giogio

ubicazione: Pv
predefinito

oppure aspettare che passi la stagione impuntandosi su quel prezzo e con l'inverno essere costretti a scendere e poi scendere ancora con la primavera sucessiva visto che è passato un anno
Vecchio 09-06-2010, 14:02   #5
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giogio Visualizza il messaggio
oppure aspettare che passi la stagione impuntandosi su quel prezzo e con l'inverno essere costretti a scendere e poi scendere ancora con la primavera sucessiva visto che è passato un anno
infatti ,poi succede che tanto svenderla non la svendi, ti tocca fartela piacere, e ti giran le balle quando vedi quella che vorresti ma non hai ;
fortunatamente la mia scimmia ce' ma e' anche abbastanza tranquilla , per ades
poi , con sto caldo, non so cosa possa succedere
Vecchio 09-06-2010, 14:17   #6
Battista
Mukkista doc

L'avatar di Battista

ubicazione: Lodi
predefinito

La mutevolezza dei propri gusti, il soddisfare le proprie scimmie, e tutti gli "appetiti" di questo genere è giusto che in proporzione costino un pacco di soldi.....
Uno sa in anticipo a cosa va incontro quando spende tanti soldi per una moto nuova....
Vecchio 09-06-2010, 16:33   #7
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da memobon Visualizza il messaggio
infatti ,poi succede che tanto svenderla non la svendi, ti tocca fartela piacere, e ti giran le balle quando vedi quella che vorresti ma non hai ;
fortunatamente la mia scimmia ce' ma e' anche abbastanza tranquilla , per ades
poi , con sto caldo, non so cosa possa succedere

Esatto.
Però, e parlo per me, tutte le volte che leggo "se la vendo a quel prezzo bene, altrimenti la tengo", e spesso lo si legge negli annunci, (lo avevo scritto anch'io quando vendevo la KR ), è proprio il momento in cui la voglia di venderla è ai massimi livelli....