|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-06-2010, 09:31
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: parma
|
e allora, come mai non l'hai ancora venduta??
io sarò presuntuoso, ma mi sembra che tu sia poco obbiettivo...è inutile che cerchi di convincerti/ci che la tua moto sia seminuova e valga quasi 10.000...io la mia l'ho pagata 15.800 full con cerchi a raggi (manca solo esa) e, ripeto è il modello nuovo!!!
Non ha senso spendere 10k per una moto di 42.000 km senza garanzia, a quella cifra si trovno moto bellissime nuove...
Vabbè è inutile continuare, tu prova a venderla, ma non sentirti un "venditore onesto" vittima del sistema...cerca di farti i tuoi interessi (come facciamo tutti) e se riesci bon, sennò prova a considerare anche gli spunti qui sopra!!
|
|
|
08-06-2010, 23:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
|
Quote:
Originariamente inviata da ironk
ma non sentirti un "venditore onesto" vittima del sistema...
|
Secondo me stai esagerando, nei toni e nei contenuti.
Io NON sono un venditore, sono uno che ha deciso di vendere il suo GS del 2007 per comprarne uno del 1990!
E siccome non ho fretta, non ho neanche bisogno di seguire il tuo suggerimento, peraltro privo di qualsiasi logica, secondo il quale io dovrei regalare la mia moto cedendola per 7000€.
Ho fatto una ricerca su moto.it impostando la ricerca sul GS 1200 ABS del 2007 in tutta Italia e guarda un pò a 7000€ non ce n'è neanche uno! Neanche con 1 Milione di KM! E neanche a 8000€!
Tendo a credere che tu sia uno di quelli che trova facile "fare il froci col culo degli altri" come si dice in gergo
perdonami la scurrilità del proverbio, non l'ho coniato io, ma calza a pennello
|
09-06-2010, 11:13
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: parma
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
Secondo me stai esagerando, nei toni e nei contenuti.
Io NON sono un venditore, sono uno che ha deciso di vendere il suo GS del 2007 per comprarne uno del 1990!
E siccome non ho fretta, non ho neanche bisogno di seguire il tuo suggerimento, peraltro privo di qualsiasi logica, secondo il quale io dovrei regalare la mia moto cedendola per 7000€.
Ho fatto una ricerca su moto.it impostando la ricerca sul GS 1200 ABS del 2007 in tutta Italia e guarda un pò a 7000€ non ce n'è neanche uno! Neanche con 1 Milione di KM! E neanche a 8000€!
Tendo a credere che tu sia uno di quelli che trova facile "fare il froci col culo degli altri" come si dice in gergo
perdonami la scurrilità del proverbio, non l'ho coniato io, ma calza a pennello 
|
senti, guarda, giusto per farti capire, magari se c sbatti il muso si accede la lampadina...
prova a contattare quei venditori della moto simile alla tua uno ad uno...vedrai che ce l'hanno ancora tutti in garage..
è inutile che te la prendi con me, se hai messo l'annuncio da 6 mesi e nessuno ti si fila un motivo ci sarà...forse gli acquirenti sono fessi..oppure vendi la moto a un prezzo fuorimercato...
|
|
|
09-06-2010, 11:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
oppure aspettare che passi la stagione impuntandosi su quel prezzo e con l'inverno essere costretti a scendere e poi scendere ancora con la primavera sucessiva visto che è passato un anno
|
09-06-2010, 14:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: li tur, near cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da giogio
oppure aspettare che passi la stagione impuntandosi su quel prezzo e con l'inverno essere costretti a scendere e poi scendere ancora con la primavera sucessiva visto che è passato un anno 
|
infatti ,poi succede che tanto svenderla non la svendi, ti tocca fartela piacere, e ti giran le balle quando vedi quella che vorresti ma non hai ;
fortunatamente la mia scimmia ce' ma e' anche abbastanza tranquilla , per ades
poi , con sto caldo, non so cosa possa succedere
|
09-06-2010, 14:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lodi
|
La mutevolezza dei propri gusti, il soddisfare le proprie scimmie, e tutti gli "appetiti" di questo genere è giusto che in proporzione costino un pacco di soldi.....
Uno sa in anticipo a cosa va incontro quando spende tanti soldi per una moto nuova....
|
09-06-2010, 16:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Quote:
Originariamente inviata da memobon
infatti ,poi succede che tanto svenderla non la svendi, ti tocca fartela piacere, e ti giran le balle quando vedi quella che vorresti ma non hai ;
fortunatamente la mia scimmia ce' ma e' anche abbastanza tranquilla , per ades
poi , con sto caldo, non so cosa possa succedere 
|
Esatto.
Però, e parlo per me, tutte le volte che leggo "se la vendo a quel prezzo bene, altrimenti la tengo", e spesso lo si legge negli annunci, (lo avevo scritto anch'io quando vendevo la KR  ), è proprio il momento in cui la voglia di venderla è ai massimi livelli....
|