Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2010, 12:05   #11
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Mi girano i maroni: è un furto!!!!

Premetto che al mare cerco di andarci poco... ora non ci andrò proprio più e prometto a me stesso che i miei giri in moto sul territorio italiano si limiteranno al solo percorso per raggiungere la Francia, facendo la via più breve.
Ne ho i coglioni pieni di rimpinguare le casse comunali!!!!
Purtroppo quando i colli francesi non sono aperti mi piace fare qualche giro nelle langhe raggiungendo il mare dal nava, dal melogno, etc, etc..

Questa la considero l'ennesima presa per il culo.

Forse non tutti lo sanno ma lo scorso anno ho avuto qualche problemino per la targa che spesso non era perfettamente leggibile. Non voglio creare polemiche su questo ma sottolineare che da quest'anno la mia targa è sempre perfetta e pertanto CERCO di rispettare al massimo i limiti.
Ho scritto "CERCO" perchè evidentemente non ci riesco nonostante ci metta molto impegno...

La faccio breve:
- direzione mare passando dal Colle di Nava, strada caratterizzata da lunghi rettilinei prima di arrivare alle curve del colle vero e proprio.
- limite 90 Km/h.

Arrivata a casa due minuti fa una bella busta verde.
Autovelox NON SEGNALATO
Procedevo alla FOLLE velocità di 95 Km/h (con limite 90).
Importo multa 38 euro + 12 di spedizione pari a 50 euro Totali.

Considerando che oggi fare un ricorso al GdP costa 38 euro di bolli, nonostante il velox non fosse segnalato, non vi è convenienza economica a fare il ricorso: PAGO E STO ZITTO.

Scusate lo sfogo ma lo considero un furto.... la prossima volta che ci passo come minimo mi fermerò a pisciare sul muro del comune...
Mi viene voglia di staccare del tutto la targa e metterla nella borsa: se mi fermano dichiarerò di averla persa e pagherò una sanzione ridicola (scehrzo, oviamente)