Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2010, 20:22   #1
pieracc87
Mukkista doc

L'avatar di pieracc87

ubicazione: BOLOGNA
predefinito

grazie Paolo anche per avermi tolto qualche chiletto (193cmx110kg c.a), e grazie a tutti dei complimenti/incoraggiamenti... per gli altri oltre ad un andatevene affanculo amichevole si intende, non vi preoccupate non mi offendo e non me la prendo, anzi mi piace vedere come ognuno interpreta la moto a modo suo....

Come qualcuno ha scritto sopra, anche a me piace viaggiare e sentire il vento, ok per il giro domenicale... ma magari per 20 giorni, per 500 km c.a al giorno, ecco forse il vento mi romperebbe i maroni.... ....

Come dice Paolo, so perfettamente cosa lascio, l' affetto per questa moto e la gratitudine per tutti i luoghi in cui mi ha portato, per quello che ha sopportato e per quello che HO sopportato con lei. Però credo che nella GW troverò quello che mi mancava.... Poi si vedrà....

PER LA CRONACA: anni 22... 13 Novembre 2010 saranno 23.... quindi diciamo 22 e mezzo...
Vecchio 19-05-2010, 20:39   #2
Blackgs
Pivello Mukkista

ubicazione: Lodi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieracc87 Visualizza il messaggio
(193cmx110kg c.a)
Mitica annata 87 Io sono qualche cm e qualche kg in meno ma non mi allontano di molto da te mi sa che c'era qualche ingrediente speciale negli omogenizzati

infatti tutti mi dicono che la mia moto deve essere un'adv per essere più proporzionato con la moto

Ma come mai ti è venuto questo spunto per la GW ? l'avevi provata da qualcuno o sei andato a provarla perchè sapevi che per come viaggi tu era solo lei quella giusta ?

www.federicoadv.com

Ultima modifica di Blackgs; 19-05-2010 a 20:42
Blackgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2010, 21:39   #3
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieracc87 Visualizza il messaggio
PER LA CRONACA: anni 22... 13 Novembre 2010 saranno 23.... quindi diciamo 22 e mezzo...
......che culo io il medesimo giorno ne faccio 45 ma non mi ci vedo proprio su una GW..............goditela scorpionaccio.....
Frikke non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi