Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2010, 19:17   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

bene smokey,io non mi sono sentito offeso è tanto meno ho offeso te.
sminuire una moto solo perchè non ti piace o non la capisci.....lo hai fatto te
confrontare sul misto.....lo hai fatto te
l'unica cosa che credo io ti debba spiegare è la mia affermazione che sei l'unico che l'ha guidata.siamo su un sito di gente che a bmw,credo la maggior parte gs.chi,in questo sito chi ha altre moto,probabilmente ha avuto bmw in passato......tu dopo aver confrontato,in un modo che io ho ritenuto riduttivo due moto che .....neanche parenti alla lontana chiedi ''si vede che non avete mai guidato un gs'',non per dire,ma a me che la tua moto ti piaccia,mi fa solo piacere,ma che sia una sorta di unica moto per tutti perchè lo affermi te.....non sono d'accordo.detto questo ti saluto
Vecchio 19-05-2010, 19:28   #2
Paolo Grandi
Mukkista doc

L'avatar di Paolo Grandi

ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Pieracc, in piega, le borse del ADV le graffia (anche perchè lui pesa un quintale ). Quindi penso che sappia cosa lascia.....

Sicuramente a 23 anni andare in GDW è un bel record (anche se Mistral lo batte). A 60 anni mi aspetterei di vederlo con l'equivalente di una Bimota Delirio....

Ancora complimenti e un augurio di centinaia di km da fare in giornata (ascoltando la radio, ovviamente)....
Vecchio 19-05-2010, 20:49   #3
Smokey
Guest

Wink

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
bene smokey,io non mi sono sentito offeso è tanto meno ho offeso te.
sminuire una moto solo perchè non ti piace o non la capisci.....lo hai fatto te
confrontare sul misto.....lo hai fatto te
l'unica cosa che credo io ti debba spiegare è la mia affermazione che sei l'unico che l'ha guidata.siamo su un sito di gente che a bmw,credo la maggior parte gs.chi,in questo sito chi ha altre moto,probabilmente ha avuto bmw in passato......tu dopo aver confrontato,in un modo che io ho ritenuto riduttivo due moto che .....neanche parenti alla lontana chiedi ''si vede che non avete mai guidato un gs'',non per dire,ma a me che la tua moto ti piaccia,mi fa solo piacere,ma che sia una sorta di unica moto per tutti perchè lo affermi te.....non sono d'accordo.detto questo ti saluto
zangi caro, forse ho perso qualche passaggio.
ho letto, ad un certo punto, che man mano che aumentava l'entusiasmo per la gw (beniteso più che legittimo, ci mancherebbe) si era giunti ad affermazioni un po' grosse, come ad esempio che la gw fosse agile anche nel misto. ora siccome l'amico che la compra viene dal gs, ho solo detto che non poteva non sentire la mancanza del gs nell'agilità, quindi nel misto. sei stato tu ad inserire la hyper, quasi come a dire che se si parla di misto la hyper è l'unica, ha il monopolio. certo che se parliamo di misto in assoluto, tra la hyper e la gs, la hyper ha la meglio, anche se qui io ho qualche riserva (ma per l'amor di Dio tengo per me).
il confronto, quindi, chiamamolo così, non era tra hyper e gs, ma tra gs e gw nel misto.
se poi mi dici che non so cosa guido (quindi che sarei un idiota che compro e guido quello che non conosco) oppure che non capisco cosa guido perché dico che l'hyper perdona poco gli errori che ai mortali capita di fare, chi meno chi più, nella guida, allora trai tu le conclusioni.
certo che se uno mi dice che il gw va nel misto come il gs e che ha avuto già il gw, ne deduco che non ha mai guidato il gs. senza offendere nessuno.

non è successo nulla, basta chiarirsi.
  Rispondi quotando
Rispondi