|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-05-2010, 09:33
|
|
Mukkista
ubicazione: parma
|
Quote:
Originariamente inviata da Smokey
Ma nel misto ci siete mai andati con un gs?
Adesso direte che la gw va bene anche sul misto?
|
Almeno la GW frena
|
|
|
19-05-2010, 10:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Complimenti per la decisione!
|
|
|
19-05-2010, 10:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sul carso sloveno
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
smokey...è tu ci sei mai andato sul misto con hipermot ducati,ma qual gs
|
bravo, dignene, come se il gsone fosse la belva del misto ahahah
|
19-05-2010, 10:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BOLOGNA
|
Quote:
ma non ti dispiace un pochino lasciare la tua adv?
|
sei bastardo dentro allora   ahahahah
cmq per la cronaca si ha la retro e si può montare il gancio di traino..... ahaheheh
credo che diventerò il più giovane Winger d' europa....
Per quelli che dicono che non c'è confronto tra Gs e Gw, gli rispondo che hannop completamente ragione, sono due moto diverse in quasi tutto. A me piace viaggiare, senza farmi problemi dei km da percorrere... beh con il mio adv avevo dei limiti perchè a fine giornata dopo magari 700-800km ero completamente fuso (è capitato anche di farne 1.300 in un giorno e li ero praticamente in coma il giorno dopo) credo che la Gw in questo aiuti molto.
Poi NESSUNO può dire che la GW nel misto va come o meglio del GS perchè questa sono sicuro è una stronzata. Altezza, pneumatici, massa e larghezza sono ovviamente aspetti che la limitano nel misto confronto ad un GS....
Però a me interessa viaggiare, e viaggiare bene, non fare il pistaiolo  
|
19-05-2010, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Oslo
|
Io quando avevo la vecchia RT mi sono fermato nel bar che c'è accanto al GW point per prendere qualcosa da bere e intanto che bevevo passeggiavo fuori dalla vetrina ammirando gli "esemplari" parcheggiati fuori. Viene fuori Alessandro e mi dice "bella eh!" e io dico "si bellissima, però faccio già fatica a portare in giro la mia".
Lui" questa è una bicicletta, provala"
Quando sono tornato dal giro non volevo più scendere.
Poi ho pensato che per me era comunque troppo grande e che di Km non ne faccio poi tanti.
Diciamo che con la nuova RT ho trovato soddisfazione.
|
19-05-2010, 10:48
|
|
Mukkista doc
|
infatti lui (Alessandro-titolare) mi ha detto che molti li acchiappia così, tanti hanno paura della mole ma dopo che tornano dal giro di prova sono estasiati con un sorriso da ebeti stampato in faccia..... (io al ritorno dal giro ero il Capo degli ebeti)
|
19-05-2010, 10:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sul carso sloveno
|
|
19-05-2010, 11:08
|
|
Guest
|
che bel punto d'arrivo,prima o poi  complimenti
|
|
|
19-05-2010, 11:11
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
già iscritto al club delle goldwing?
|
quale sarebbe ancora non ho cercato nulla... cerco di non iniziare già a farmi inscimmiare...
|
19-05-2010, 11:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: IN ITALIA
|
non è una sorta di C1 senza coperchio?
|
19-05-2010, 12:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
gente ad ogni tread su gw,lo dico,per cui anche quà lo ripeto,chi non riesce a guidare gw,non è in grado di guidare nessuna moto,provare per credere
|
19-05-2010, 12:41
|
|
Mukkista
ubicazione: casteggio
|
king of the run !!
Quote:
Originariamente inviata da pieracc87
A me piace viaggiare, senza farmi problemi dei km da percorrere... beh con il mio adv avevo dei limiti perchè a fine giornata dopo magari 700-800km ero completamente fuso (è capitato anche di farne 1.300 in un giorno e li ero praticamente in coma il giorno dopo) credo che la Gw in questo aiuti molto.
....................
Però a me interessa viaggiare, e viaggiare bene, non fare il pistaiolo   
|
penso e credo che quello che hai scritto e pensato sia ed e' la valutazione giusta, io ti prendo in giro perche' x me che sono 110 kg e' pesante una moto di 220 kg ... comprendi per me, ma e' anche vero che 1000 km al giorno, io, li ho fatti una volta nella mia vita e se si ripete si ripete una volta all'anno.
farti i complimenti e' poco ... certamente in italia ci sono autostrade un poco corte per te !!
|
|
|
19-05-2010, 12:48
|
|
Mukkista doc
|
smokey.....classica affermazione di chi non ha capito cosa guida....''non perdona''
per fortuna che sei l'unico su qde che ha guidato un gs
|
19-05-2010, 12:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lodi
|
Complimenti per il tuo nuovo acquisto!!!!! Hai preso proprio il Comfort su due ruote...
Piccolo commento OT :
Questa storia che ad ogni moto corrispondano dei range di età per poterla guidare non esiste proprio ognuno guida quello che vuole e quando lo vuole...
Dei miei coetanei mi hanno detto che che la mia è una moto da vecchio (F650GS) altri ancora l'hanno sparata grossa dicendo che tutte e BMW sono moto solo per i vecchi,che le moto per i ventenni sono altre...Beata Ignoranza!!!!
Buona strada con la tua GW nera è proprio bella... 
|
|
19-05-2010, 12:57
|
|
Mukkista
|
guarda che belle
|
|
|
19-05-2010, 13:00
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Blackgs
Buona strada con la tua GW nera è proprio bella...  
|
ma sai che e' bella anche bianca !!   bianco perla  
mi prende !!
|
|
|
19-05-2010, 13:01
|
|
Mukkista doc
|
tutte con selle corbin.....
|
19-05-2010, 13:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
|
Ciao Pieracc!
Secondo me sei ancora in tempo per ripensarci..
Io ho quasi la tua stessa età ed emiliano come te. Quando ho letto il mezzo che ti appresti a ritirare mi è venuto un mancamento! (si scherza eh..)
Lasciando da parte l'estetica, io non avrei mai considerato un mezzo del genere.
Per me la moto deve essere essenziale ed emozionante.
Va bene, sarà più scomodo, non ci farai 1000km al giorno, ma io preferisco sentire il vento addosso e magari gli effetti a fine giornata che lascia sul fisico una MOTO.
Oggi tutti alla ricerca della protezione aerodinamica totale, selle riscaldate, radio, i-pod, tostapane e televisore sulla moto...ma una macchina no?
Una volta come facevano a girare in moto?!? Misteri della fede..
|
|
19-05-2010, 13:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rovigo
|
Quote:
Originariamente inviata da pieracc87
credo che diventerò il più giovane Winger d' europa....
|
Non so quanti anni hai tu, ma quando presi la mia prima GW 1500 (ne ho avute 2) avevo 22 anni ed ad un raduno in Toscana mi diedero una coppa   per essere il più giovane iscritto.
Mi sentivo un "pivellino" in mezzo a tutti quei signori "grandi" e gli amici mi pigliavano sempre per il chiulo....ma poi tutti volevano provarla.
E' la moto che ancora ho nel cuore e, che se potessi, mi riprenderei subito.
Chi non l'ha posseduta o almeno provata (per un po) non può capire...se piace viaggiare non esiste nulla al suo livello.
A distanza di 7 anni, ogni volta che ne incrocio una penso che dopo di Lei...NESSUNA  
COMPLIMENTISSIMI sei arrivato al massimo !!!
|
19-05-2010, 15:44
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Pieve di Cento (BO)
|
ciao Pieracc complimenti x il nuovo arrivo in famiglia aspetto di vedere le foto . . . oppure mentre fai un giretto x provarla, passa di qui in provincia che c prendiamo un caffè assieme.
|
|
|
19-05-2010, 16:10
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
smokey.....classica affermazione di chi non ha capito cosa guida....''non perdona''
per fortuna che sei l'unico su qde che ha guidato un gs 
|
quando puoi per cortesia inviami le date dei corsi di guida che organizzi, m'iscrivo al volo.
i tabelloni con la scritta del modello che guido le porto io, così capisco e mi ricordo quello che sto guidando, sollevandoti almeno da questo onere.
tu intanto rileggiti gli interventi: più che scrivere che la hyper è una gran moto, che volevi? che facessi un tempio e ci andassi a pregare ogni mattina?
ah, aspetta che trovo la faccina per poterci dire le cose francamente, facendo finta di non volerci offendere... dov'è? ah, si, quella che batte le manine..
accontentati di questa  , la tua non la trovo.
|
|
|
19-05-2010, 16:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Quota Mrbrider.........
Non so................ma a quel punto mi faccio una bella auto cabrio........una s 2000, oppure una tt, oppure una mazdina.............
Sara' che sono limitato motociclisticamente parlando.............Boh............
|
|
|
19-05-2010, 17:07
|
|
Guest
|
Cucciolo ti straquoto.
|
|
|
19-05-2010, 17:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
|
Si, più o meno quello che intendevo io.. nel mio immaginario le MOTO sono altro.
P.S.: pieracc, si fa per perdere un po' di tempo a discorrere della nostra comune passione.
Resta sott'inteso a qualsiasi critica o commento l'augurio di aver scelto ciò che è meglio per te e di godertela!
|
|
19-05-2010, 17:28
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Esatto................Io non lo farei per come intendo l'andare in moto, ma ognuno i soldi li spende come vuole.............
L'importante e' non cominciare a dire magari bestialita' del tipo che sul misto un Gw va piu' di una mts, di un gs, oppure di ktm..........
E' una moto comoda per viaggiare e, rispetto alla sua stazza, anche discretamente agile......direi.........
|
|
|