Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2010, 12:34   #1
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.339
predefinito

gli ho scritto e attendo notizie. Nel frattempo giro con un casco che sembra avere una pellicola di domopak all'interno della visiera.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 15:21   #2
fermone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 192
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
gli ho scritto e attendo notizie.
IBAL
ciao
G.
__________________
Giacomo
La gialdona (R1150GS '01)
Elbowcrusher (K1200GT '08)
fermone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 15:25   #3
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.339
predefinito aggiornamento

"il problema che ha riscontrato sulla sua visiera e' ufficialmente riconosciuto e per questo sostituiamo in garanzia le visiere.
La Schuberth ci richiede che queste visiere vengano rese, da qui la richiesta del rivenditore di avere la visiera difettosa che poi ci farà pervenire.
Una volta ricevuta la sua visiera provvediamo all'invio al punto vendita di una nuova visiera"

Ribadisco le mie osservazioni circa questa politica commerciale poco rispettosa del cliente.
Si sappia che comperando questi caschi, in caso di difetti alla visiera si rimane senza la possibilità di usarlo fino a quando non si completano le attività di:
1. consegna visiera al rivenditore,
2. spedizione della stessa all'importatore,
3. espletamento della pratica con invio del ricambio al rivenditore,
4. riconsegna al cliente.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 15:44   #4
mcfish
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 242
predefinito

ribadisco, è il rivenditore che deve darti una nuova visiera!! potresti fargli causa a st'imbecille!!

ma chi è quello di via novara a milano? ragazzi boicottiamolo...oltre ad avere prezzi altissimi, sono anche scortesi e non danno consigli al motociclista ma cercano solo di vendere: a me che sono andato a provarmi la giacca spidi gt pro, mi hanno spacciato i pantaloni abbinati non gt pro ma un altro modello come se fossero abbinati....bastardi, peccato che io lo sapessi, e gli ho fatto una risata in faccia!!!
buono a sapersi che non hanno nemmeno cura del cliente dopo la vendita!!
__________________
mcfish
R1200R granite grey - Vespa S150i.e. black shine
mcfish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 15:52   #5
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
predefinito

Comprati su Ebay 2 Concept (ottimo prezzo) Appena pulisco la visiera, si sfogla all'interno. Contatto la Bergamaschi. Mi dicono di portarlo da Baldini a Ge. Dieci giorni, forse nemmeno, visiera già pronta in negozio. Avvisato da Baldini sul Cell. Per me, servizio impeccabile.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2010, 16:20   #6
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.339
predefinito

10 gg per cambiare una visiera in garanzia ? follia
L'inverno scorso una sostituzione di una pin lock bmw system 4: 2 giorni per avere il pezzo da Verona e fatta al volo. Quella vecchia l'ho resa una volta montata quella nuova, con tutto il comodo.
Ma scherziamo ?

PS
Non é colpa del rivenditore se la Schubert ha una politica commerciale "particolare".
A lui il pezzo non lo rimborsa nessuno se non c'é il consenso della casa.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70

Ultima modifica di Enzofi; 13-05-2010 a 16:30
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2010, 00:22   #7
CdNP
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 01 Apr 2010
ubicazione: napoli
Messaggi: 274
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Ribadisco le mie osservazioni circa questa politica commerciale poco rispettosa del cliente.
Se un mio fornitore mi imponesse una tale politica di assistenza al mio cliente lo manderei a cagare, specie si si tratta di prodotti appena cosegnati ai clienti.
Aggiungo inoltre che io, quale rivenditore (ripeto, non vendo parti di moto), se sono a conoscienza di un problema noto ad un articolo che vendo, contatto il fornitore, risolvo il problema, poi metto in vendita nel mio negozio il prodotto.
Questa mia politica probabilmente mi riduce inizialmente le vendite, ma mi ripaga col tempo, io non sopporto l'idea di avere clienti insoddisfatti del mio operato.
Evidentemente però ci sono dei coglioni, come il tuo negoziante e il suo complice (il fornitore), che pur sapendo che questi caschi hanno dei difetti, li vendono lo stesso e poi se ne sbattono, tanto è colpa del produttore.

Quanto tempo è passato dall'acquisto del casco alla richiesta di garanzia al negoziante?
CdNP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-2010, 09:53   #8
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.339
predefinito

il casco l' ho acquistato a fine marzo ma usato solo 3 volte casa - lavoro.
In ogni caso, detto al rivenditore e scritto all'importatore: non sono disposto a seguire questa procedura.
Il problema é noto. Il rivenditore ha visionato il casco. Gli fanno arrivare una visiera di ricambio, me la consegna, la monta e contestualmente ritira quella difettosa.
Non voglio e non posso non utilizzare il casco per 10 / 15 giorni in attesa del completamento delle loro procedure.
Quanto all'acquisto di prodotti Schubert, questa é stata la prima e sarà l'unica esperienza.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©