ho fatto questa prova .....
                         
			 
			
		
		
		
			
			tutte le mattina, quando piove o ha piovuto molto, per uscire da casa con la GS, faccio una ripida discesa di 200 mt con pavimentazione in travertino liscio ed erba altina ed una energica frenata col pedale la faccio sempre per: 
- verificare se l'ABS funziona anche quel giorno 
- sentire come entra in funzione, sulla ruota post. senza toccare la frizione (il motore non si spegne) 
- verificare che le AVON tengono bene anche sull'erba bagnata 
 
qualche anno fa, quando avevo ancora l'Audi A6 ed aveva nevicato un bel po', tornando a casa ho frenato e l'ABS mi ha mollato i freni a causa del ghiaccio e mi son fermato solo grazie al freno a mano, per cui anche a motore acceso, sul ghiaccio l'ABS va sostituito con un freno meccanico e ciò "non è bello!!!!" oppure, in macchina, va escluso facendo spegnere il motore ma poi manca anche il servofreno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
			 
		
		
		
		
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