Quote:
Originariamente inviata da Fedefer
Mi suona strana questa cosa, anche perchè tutte le volte che è in corso un controllo con Autovelox sulla A21 almeno nel tratto PC-BS viene segnalato sui pannelli luminosi collocati sulla carreggiata, inoltre se vuoi essere più tranquillo quando viaggi ti consiglio una lettura di questi link prima di partire http://poliziadistato.it/articolo/17...utor_dove_sono 
|
non discuto il fatto che sul cartellone luminoso ci scirtto " attenzione controllo velocita' in corso " ( non ho mai preso multe )
ma siccome a volte di vedo " appostati " a 20 cm dagli arbusti, in posizione impossibile da vedere ( se non quando ci sei passato davanti ), il primo pensiero che mi passa per la testa e' appunto quello di un " appostamento "
che sicuramente avra' i suoi effetti , e' legale ecc ecc ecc........
ma credimi, la stessa cosa si puo' fare anche all uscita delle aree di servizio, presente ( nell andata da cr a bs ) 2 o 3 km avanti , lasciando nella testa di un cittadino ( io -me ) un immagine del tutore dell ordine , che appunto controlla l'ordine mettendosi in " vista ", non nascosto dietro ad un cespuglio