![]() |
R1200RT polstrada (900cc???)
vista dal vivo.... bellissima ma... orrende le freccie gialle! ...quelle borse laterali li le hanno vinte con i punti esso? Alcuni dicono che di cilindrata sono 900 perchè i corpi statali prevedono motocilette fino ad un massimo di 1000cc... sarà vero?:rolleyes:
Sbirri fatevi avanti!:lol::lol::lol::lol::lol: http://mondosoccorso.fotopic.net/p50978288.html |
Ma dove cavolo stanno sull strade questi della Polstrada con le moto?
Saranno anni che non ne vedo uno tranne che in città che è "il terreno ideale " per la RT |
in effetti si vede più questo...
http://mondosoccorso.fotopic.net/p50978292.html con le borse laterali givi E21!!!!!:rolleyes::rolleyes: |
Fa molta più scena ed è l'ideale per fermare anche auto veloci.............
|
eh
dipende da quanto son veloci le auto |
io ogni tanto le vedo qui a Milano sulla tangenziale Est, la prima volta 3/4 anni fa.
Sempre meglio delle Griso che hanno rifilato ai Vigili. |
Quote:
|
:confused:Polstrada? Esiste ancora sulle strade italiane? :confused:
|
ops...Duvel, intendevo Norge, chiedo venia.
|
Quote:
|
....le rt 900 sono prodotte esclusivamente in europa per i vari corpi di polizia.....;)
|
|
Io avevo sentito che erano 850cc
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I cammelli non possono superare i 15kmh
|
Il limite nel deserto era 80 e per oco non perdevo l'aereo !!!!!!!!!!
|
Da qualche parte ho letto che, così agghindate, pesano + di 350 kg, forse 400 ma non vorrei esagerare, ma forse ricordo male e con 800 - 900 cc come la mettiamo ?
Quanti CV, quanta coppia? Strano che tra centinaia o decine di quotidiani utilizzatori istituzionali di BMW nessuno faccia sentire la sua voce, di appassionato, in QdE. **p |
Ma perchè non andate a farvi un bel giro in moto invece di sparare sempre a zero sulle FF.OO. Fine....
|
Quote:
|
Sei tu che non te ne accorgi guarda meglio che li vedi..;)
|
MA cazzaruola, ha già i collettori marroni :(
|
ok amico è come dici tu ....contento?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |