|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  23-04-2010, 18:54 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 
				 Ultima modifica di paolo chiaraluna;  23-04-2010 a 18:58
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-04-2010, 20:10 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.723
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bumoto  no quella brutta è l'ST la 1100S è stupenda [...] |  Acc... sorry, un lapsus...      
F.
		 
				__________________Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
 Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-04-2010, 20:14 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			per Bdade e Jet privato: 
inviati i test   
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-04-2010, 20:25 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
					Messaggi: 6.321
				      | 
 
			
			Vediamo se Blacktwin ha il coraggio di contraddire...
		 
				__________________R1100S '98
 Space is the place.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-04-2010, 01:51 | #30 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2007 ubicazione: Alpignano (TO) 
					Messaggi: 465
				      | 
 
			
			Ciao Jet,prima di prendere la 1100S, le ho provate tutte e due, la 1200s è più "leggera" e va benissimo se si viaggia soli. Ho preferito la 1100 xkè viaggio sempre in 2, e x chi sta dietro non prende "aria".
 Considerato che sei di Torino, se vai a Rosta da Finotti, te la fa provare di sicuro, anzi se chiedi in vendita quella della prova sicuramente farà un prezzo particolare.
 
				__________________Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-04-2010, 02:48 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
					Messaggi: 6.321
				      | 
 
			
			Dimenticavo che a parte il fascino della eSSe, bella moto eccetera.Una gran bella moto già ce l'hai. In uscita di curva qualsiasi 1200 mi scappa via. L'utilizzo e l'utilità di una R1100S sarebbe sovrapponibile alle caratteristiche dell'ST. A 'sto punto meglio una R1200S per andare da solo oppure resti con l'ST e stai comunque a posto.
 
				__________________R1100S '98
 Space is the place.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-04-2010, 13:44 | #32 |  
	| Guest | 
 
			
			Camel, cosa vuoi che dica??? 
Conosci benissimo il mio parere sulla R 1100 S...    
Dico solo che sono d'accordo con Il Capo: la 1200 ST va molto meglio (come motore e come guida), solo che è inguardabile...
 
La 1100 BXC a qualcuno piace, per molti è bellissima, a me lascia del tutto indifferente, non è comunque  una moto sportiva, pur avendo tutta la scomodità e i limiti di un sportiva, e in più non ha assolutamente motore...
 
Se uno ha in garage una moto "bruttina" ma validissima (per un uso a 360° senza particolari "specifiche"), e ne vuole aggiungere una "bella" ma inferiore sotto tutti i profili, e in tutte le condizioni, fatti suoi...
 
Il mondo è bello perchè è vario...
   |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-04-2010, 15:01 | #33 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 05 Sep 2009 ubicazione: Milano, zona nord 
					Messaggi: 413
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da paolo chiaraluna  per Bdade e Jet privato: 
inviati i test   |  Grazie!    
				__________________Strada: Blau ß
 Pista: work in progress su Blau ß ;)
 Vespa 125 ET3 '77
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 15:09 | #34 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 228
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blacktwin  Camel, cosa vuoi che dica??? 
Conosci benissimo il mio parere sulla R 1100 S...    
Dico solo che sono d'accordo con Il Capo: la 1200 ST va molto meglio (come motore e come guida), solo che è inguardabile...
 
La 1100 BXC a qualcuno piace, per molti è bellissima, a me lascia del tutto indifferente, non è comunque  una moto sportiva, pur avendo tutta la scomodità e i limiti di un sportiva, e in più non ha assolutamente motore...
 
Se uno ha in garage una moto "bruttina" ma validissima (per un uso a 360° senza particolari "specifiche"), e ne vuole aggiungere una "bella" ma inferiore sotto tutti i profili, e in tutte le condizioni, fatti suoi...
 
Il mondo è bello perchè è vario...
  |  ciao black, effettivamente non ti do torto; vedendo schede tecniche e quant'altro, almeno in teoria non trovo, sulla r1100s bxc, tutta questa differenza rispetto alla mia 1200. 
non ti nascondo che ciò che mi ha colpito di più è stata l'estetica, perciò speravo nelle prestanze del motore, tanto da poter abbinare estetica e motore. aspetterò sempre di provarla, ma mi sa tanto che mi sposterò su un altro modello o casa. 
grazie a tutti ragazzi
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 15:48 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2006 ubicazione: Rumâgna 
					Messaggi: 1.910
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blacktwin  C 
Dico solo che sono d'accordo con Il Capo: la 1200 ST va molto meglio (come motore e come guida), solo che è inguardabile...
 
Se uno ha in garage una moto "bruttina" ma validissima (per un uso a 360° senza particolari "specifiche"), e ne vuole aggiungere una "bella" ma inferiore sotto tutti i profili, e in tutte le condizioni, fatti suoi...
 
Il mondo è bello perchè è vario...
  |  bè, io mi trovo meglio con la 1100 replika, ho provato a lungo la st e devo dire che non mi diverte tanto quanto la mia. 
sarà inferiore di motore e tutto, ma grosse deficitazioni di potenza rispetto ad altre moto le ho trovate solo a misano, per quanto riguarda la strada mai desiderato prestazioni più grosse.
 
è una questione di posizione di guida, mi diverto di più, tutto qua.
 
le moto "buone per tutto" ancora mi interessano relativamente...    
				__________________Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
 RSV1000 '02
 RS250 Harada Replica '98
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 17:27 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
					Messaggi: 6.321
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blacktwin  Camel, cosa vuoi che dica??? |  Pensavo gli avresti consigliato un K1200RS, la miglior moto mai prodotta, prestazioni, equilibrio, fascino, personalità...
 
Ah, no, io parteggio per la eSSe/ST.
		 
				__________________R1100S '98
 Space is the place.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 17:59 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.287
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da camelsurfer  Pensavo gli avresti consigliato un K1200RS, la miglior moto mai prodotta, prestazioni, equilibrio, fascino, personalità...
 Ah, no, io parteggio per la eSSe/ST.
 |  Tu l'hai invocato...adesso non ti puoi lamentare se lui giustamente ci ricorda che la nostra moto è una merda e non va un c###o...  
che bello sarebbe riaprire qui il topic del 1100s Vs k1200   ...dai, ci vuole perseveranza per autoconvincersi di non avere sotto le terga una lavatrice, ai sostenitori del K questo va riconosciuto   
				__________________Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 18:31 | #38 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 228
				      | 
				 ringraziamento 
 
			
			grazie ragazzi, per il tipo di moto che sto cercando è saltata fuori proprio la k1200rhttp://www.bmwk1200s.com/Images/K1200R-Sport.jpg 
credo che questa si avvicini di più al mio abiettivo: 4 cilindri, più cavalli e più confortevole delle jap.. 
cerco cerco    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 18:38 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: FORLI' 
					Messaggi: 1.462
				      | 
 
				__________________R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 21:25 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da jet privato  grazie ragazzi, per il tipo di moto che sto cercando è saltata fuori proprio la k1200r: |  scusa se mi permetto ma.....l'hai mai vista dal vivo???E' orripilante. Se ne hanno vendute 4 è grassa.....compresa quella di un mio amico, azzurra. 
Allora vai di KR ma senza quella mezza carena    
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 22:45 | #41 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2009 ubicazione: MONTINA - FVG 
					Messaggi: 598
				      | 
				  
 
			
			ieri mi sono fatto il mio primo giro in configurazione quasi definitiva della moto ( mancano solo le sospensioni ed eventualmente Y ed eprom ) e sono rimasto allibito...temperature miti, strade di montagna rigorosamente in solitaria, dal misto stretto al veloce, gomme nuove dunlop qualifier...beh, dietro chiuso la gomma ( ci vuole poco direte voi e sono d'accordo ), ma chiuderla anche davanti per strada penso sia abbastanza eloquente sulle capacità della moto...praticamente mancano 2 mm alla fine del fianco, mi sono sbizzarrito in salita ed in discesa, traversi compresi, uscite di curva spalancando, insomma, di tutto di più...mai e poi mai avrei pensato si potesse fare tanto ed in relativa sicurezza...la moto è piantata in terra, nei pif paf è molto svelta nonostante la mole, si carica per un viaggio ed è ricca di personalità, cosa volere di più...è definitivamente sbocciato l'amore, e se lo dico io che provengo (ed utilizzo) dei supermotard è tutto dire! che bello, io, la moto e le curve...   
				__________________LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
 CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-04-2010, 22:49 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MAD BORSA  ..la moto è piantata in terra, nei pif paf è molto svelta nonostante la mole, si carica per un viaggio ed è ricca di personalità |  motivi per cui ho letteralmente adorato questa moto    
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 00:22 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
					Messaggi: 6.321
				      | 
 
			
			O, interviene il mantellato in persona e questo qua se ne salta fuori con la K-RS sbagliata.Un eRRato dentro.
 Jet: K1200RS. No K1200R-Sport.
 Mo' insulta BlackTwin anche da parte mia che non risponde alle domande in mp.
 
				__________________R1100S '98
 Space is the place.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 11:42 | #44 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 228
				      | 
 
			
			scusa camel,effettivamente l'attenzione è verso la k1200r sport, non altre.
 la differenza tra la r1100s e la k1200r sport non mi sembra tanta..vedo che è solo più prestante.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 13:07 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
					Messaggi: 2.420
				      | 
 
			
			Una gran moto io l'ho avuta un bel compromesso tra una sportiva e una moto da farci qualche viaggetto, poche pretese dal motore però che non è il suo forte.
		 
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 13:24 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
					Messaggi: 2.420
				      | 
 
			
			Ma la 1200s e la 1100s sono 2 moto completamente diverse la millecento è proprio bella xk è lei non si può confrontarla con altre bmw secondo me
		 
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 13:40 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.287
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da reda xk  ....poche pretese dal motore però che non è il suo forte. |  boia, certo che quando uscì la bmw la presentò orgogliosamente come il boxer più potente di sempre...in 10 anni 100cv sono diventati roba da ciclomotore  
Se ad oggi il motore 1100 chiaramente può definirsi non prestazionale per quel che riguarda il carattere e la trattabilità c'è n'é da vendere, rotondo e pastoso riprende bene e diverte molto   
				__________________Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 16:28 | #48 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2009 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 228
				      | 
 
			
			grazie ragazzi, ne farò tesoro dei vostri consigli.grazie
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-04-2010, 16:39 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 May 2007 ubicazione: S. Bonifacio (VR) 
					Messaggi: 6.321
				      | 
 
			
			Jet, si fa per scherzare, ci mancherebbe. La moto la devi guidare tu, è giusto che ti prenda quel che ti piace.
		 
				__________________R1100S '98
 Space is the place.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-04-2010, 15:11 | #50 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2008 ubicazione: Formigine 
					Messaggi: 681
				      | 
 
			
			concordo con paolo nel trovare orribile la R.sport....la R magari è troppo naked, anche se con un buon cupolino risolvi bene il problema protezione...ma a quel punto perchè non una k 1200/1300 S? Ha prestazioni elevate e un confort da sport tourer e tutta la protezione che vuoi...
 
				__________________R1100S, R1200S, R1200GS, R1200S, R1200R, R1200R Bialbero
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |  |     |