ieri mi sono fatto il mio primo giro in configurazione quasi definitiva della moto ( mancano solo le sospensioni ed eventualmente Y ed eprom ) e sono rimasto allibito...temperature miti, strade di montagna rigorosamente in solitaria, dal misto stretto al veloce, gomme nuove dunlop qualifier...beh, dietro chiuso la gomma ( ci vuole poco direte voi e sono d'accordo ), ma chiuderla anche davanti per strada penso sia abbastanza eloquente sulle capacità della moto...praticamente mancano 2 mm alla fine del fianco, mi sono sbizzarrito in salita ed in discesa, traversi compresi, uscite di curva spalancando, insomma, di tutto di più...mai e poi mai avrei pensato si potesse fare tanto ed in relativa sicurezza...la moto è piantata in terra, nei pif paf è molto svelta nonostante la mole, si carica per un viaggio ed è ricca di personalità, cosa volere di più...è definitivamente sbocciato l'amore, e se lo dico io che provengo (ed utilizzo) dei supermotard è tutto dire! che bello, io, la moto e le curve...