Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2010, 21:18   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

l'attrazione per il boxer,vince sulla razionalità,se non è cosi...chi te lò fa fare??anche sol do si
Vecchio 22-04-2010, 21:40   #2
cavalcapassi
Mukkista

L'avatar di cavalcapassi

ubicazione: Ravenna
predefinito

E' perchè non ci sei mai salito....quei 30-35 kg in più e così mal posizionati ti faranno capire perchè riesci a trovarne con così pochi soldini e così pochi km. Era la mia scelta principale all'inizio 2007, ma reduce da un incidente, sono andato in conce e ho provato a salirci...nonce l'ho fatta!!!

Sono andato dal conce BMW e....meraviglia delle meraviglie...ho tirato sù il GS come non fosse successo niente, quindi....(firma) è il terzo....
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 11:58   #3
Gaucho
Pivello Mukkista

ubicazione: Lato oscuro della Luna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavalcapassi Visualizza il messaggio
E' perchè non ci sei mai salito....quei 30-35 kg in più e così mal posizionati ti faranno capire perchè riesci a trovarne con così pochi soldini e così pochi km. Era la mia scelta principale all'inizio 2007, ma reduce da un incidente, sono andato in conce e ho provato a salirci...nonce l'ho fatta!!!

Sono andato dal conce BMW e....meraviglia delle meraviglie...ho tirato sù il GS come non fosse successo niente, quindi....(firma) è il terzo....
Quoto Cavalcapassi,io l'ho avuta per 4 anni,90k km.

In chiaro: protezione da aria e acqua migliore rispetto al Gs std che ho ora.

In scuro: Plastiche cruscotto indecenti,pesantissima nella movimentazione da fermo,impossibile metterla sul cavalletto centrale (tra l'altro optional costo 250€) per il troppo peso,costo dei tagliandi uguale al Gs,e soprattutto augurati che non ti si rompa mai la pompa della benza,a me è successo (difetto presente su quasi tutte le Varadero mod.2003) costo 670€ più mano d'opera!!!!!

Damm'a trà,lassa stà!
Vecchio 24-04-2010, 14:13   #4
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gaucho Visualizza il messaggio

In scuro: ....impossibile metterla sul cavalletto centrale (tra l'altro optional costo 250€) per il troppo peso.........e soprattutto augurati che non ti si rompa mai la pompa della benza,a me è successo (difetto presente su quasi tutte le Varadero mod.2003) costo 670€ più mano d'opera!!!!!
smentisco, farla salire sul centrale è di una semplicità estrema
il problema della pompa benzina è stato brillantemente risolto, e comunque ne ho una pronta di riserva (nessun problema ma non si sa mai ) pagata nuova 69€..
questo è terrorismo allo stato puro..

p.s. invidiosi
Vecchio 24-04-2010, 21:19   #5
Gaucho
Pivello Mukkista

ubicazione: Lato oscuro della Luna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varamukk Visualizza il messaggio
smentisco, farla salire sul centrale è di una semplicità estrema
il problema della pompa benzina è stato brillantemente risolto, e comunque ne ho una pronta di riserva (nessun problema ma non si sa mai ) pagata nuova 69€..
questo è terrorismo allo stato puro..

p.s. invidiosi
Guarda Varamukk la pompa della benza che dici tu o è quella della Bosch modello FP-100, codice Y 580 701 456 oppure quella della SIDAT codice 70077,e costano più o meno sulle 100€,però se la compri originale costa 670€ o addirittura oltre i 900€ come qualcuno del VCI ha speso!
Vecchio 24-04-2010, 22:43   #6
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gaucho Visualizza il messaggio
Guarda Varamukk la pompa della benza che dici tu o è quella della Bosch modello FP-100, codice Y 580 701 456 oppure quella della SIDAT codice 70077,e costano più o meno sulle 100€,però se la compri originale costa 670€ o addirittura oltre i 900€ come qualcuno del VCI ha speso!

sono iscritto al forum VCI e conosco la storia, è stato un ricambista a svelare l'arcano, in effetti si tratta di una comune pompa universale
ho una SIDAT 70077, trovata a roma 69€ (ma qualcuno ne ha trovata una di altra marca e pagata ancora meno)
Vecchio 22-04-2010, 21:49   #7
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
l'attrazione per il boxer,vince sulla razionalità,se non è cosi...chi te lò fa fare??anche sol do si

Devo dire che i vecchi boxer 2V mi hanno sempre affascinato tremendamente, non per niente c'è la contessa con me, i 4V onestamente molto meno, anche se non ci sputerei sopra tanto che l'RT1150 fino all'altro giorno era l'obbiettivo della mia ricerca. Però adesso, il Vardero.......comodo e protettivo, motorone generoso e, a quel che dicono indistruttibile, ciclistica sincera, il tutto a prezzi onestissimi, un pensierino ce lo faccio.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi