Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aaahhpperò! Varda varda 'sta Varadero! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=268877)

Claudio Piccolo 22-04-2010 20:58

Aaahhpperò! Varda varda 'sta Varadero!

Qualcuno mia ha messo una pulce. Una moto che mai avevo considerato finora, la Varadero. Sto leggendo, mi sto interessando e ho visto alcuni usati. Sai che....quasi quasi.....con 6500eu un 2007 con 15000km pari al nuovo, per un bell'endurone stracomodo e con un motorone che non sfigura con i GS! Ma chi me lo fa fare di svenarmi con BMW?

zangi 22-04-2010 21:18

l'attrazione per il boxer,vince sulla razionalità,se non è cosi...chi te lò fa fare??anche sol do si

Dave 22-04-2010 21:28

guarda che per prenderti una Varadero:pukerigh::pukerigh: ti dovrebbero pagare loro...e non poco

Claudio Piccolo 22-04-2010 21:29

Ahahahaaa!!! ciao Dave! Dici che fa proprio vomitare?

SKITO 22-04-2010 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4704715)
Qualcuno mia ha messo una pulce.

forse questo ?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=268573

@Dave ma !!!!!

Dave 22-04-2010 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4704860)
Ahahahaaa!!! ciao Dave! Dici che fa proprio vomitare?

se nonostante te la regalino ne hanno venduta 1 ogni 1.000.000 abitanti ci sarà un perchè:lol::lol::lol:

ma è solo il mio pensiero;)

Claudio Piccolo 22-04-2010 21:37

Skito!! sei più deduttivo di Sherloch Holmes, più arguto del tenente Colombo, più infallibile dell'ispettore Rock, ma tu l'hai mai usata la brillantina Linetti? :lol::lol::lol:

ivanuccio 22-04-2010 21:38

Andreino e Commodoro la pensano diversamente.Ed è gente che sa andare in moto.

Dave 22-04-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 4704893)
Andreino e Commodoro la pensano diversamente.Ed è gente che sa andare in moto.

sapere andare in moto non significa avere buon gusto:lol:

e poi ognuno si prende quel che gli pare....

cavalcapassi 22-04-2010 21:40

E' perchè non ci sei mai salito....quei 30-35 kg in più e così mal posizionati ti faranno capire perchè riesci a trovarne con così pochi soldini e così pochi km. Era la mia scelta principale all'inizio 2007, ma reduce da un incidente, sono andato in conce e ho provato a salirci...nonce l'ho fatta!!!:rolleyes:

Sono andato dal conce BMW e....meraviglia delle meraviglie...ho tirato sù il GS come non fosse successo niente, quindi....(firma) è il terzo....:D

Claudio Piccolo 22-04-2010 21:49

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 4704793)
l'attrazione per il boxer,vince sulla razionalità,se non è cosi...chi te lò fa fare??anche sol do si

Devo dire che i vecchi boxer 2V mi hanno sempre affascinato tremendamente, non per niente c'è la contessa con me, i 4V onestamente molto meno, anche se non ci sputerei sopra tanto che l'RT1150 fino all'altro giorno era l'obbiettivo della mia ricerca. Però adesso, il Vardero.......comodo e protettivo, motorone generoso e, a quel che dicono indistruttibile, ciclistica sincera, il tutto a prezzi onestissimi, un pensierino ce lo faccio.

zangi 22-04-2010 21:59

è fai bene a considerarla.forse ho perso la discussione,come è andata la riparazione di rt,cosa era successo?rimanendo nel genere,io personalmente preferisco caponord

Claudio Piccolo 22-04-2010 22:04

era proprio la molla del selettore, costo del pezzo un euro e ottanta cent. costo totale dell'intervento 417 euri!!! però hanno anche cambiato il set dei cuscinetti e i paraolio e poi....mi hanno anche lavato la moto, mica potevo lamentarmi! :lol::lol::lol:

Claudio Piccolo 22-04-2010 22:08

Ho l'impressione che la Caponord abbia lo stesso baricentro della Torre degli Asinelli.

SKITO 22-04-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4704892)
Skito!! ....... l'hai mai usata la brillantina Linetti? :lol::lol::lol:

solo vaselina per il prossimo ..... :lol:

SKITO 22-04-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 4704899)
e poi ognuno si prende quel che gli pare....

Ma che scontroso Dave .... :lol::lol::lol:

Vanjo 22-04-2010 22:20

concordo con te è un' ottima moto, come il multistrada appena uscito. sono moto con cui fai una barca di chilometri, comode e sicure secondo me. Hanno solo una pecca a mio parere però....ora che son passato al cardano io ti giuro la catena non la voglio più!!!!
pulisci ingrassa cambiala ..... mi spiace ma non c'è paragone.
Se solo le facessero con cardano secndo me avrebbero una quota maggiore di mercato...
prendete il mio discorso così com'è, sto andando molto a braccia senza guardare le caratteristiche tecniche o altro....parlo da ignorante! :lol::lol:

Claudio Piccolo 22-04-2010 22:20

vasellina al posto della brillantina? mmmmm.......Skito, Skito, questa ti si potrebbe ritorcere contro. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Claudio Piccolo 22-04-2010 22:23

[QUOTE=Vanjo;4705023] Hanno solo una pecca a mio parere però....ora che son passato al cardano io ti giuro la catena non la voglio più!!!!
pulisci ingrassa cambiala .....QUOTE]

ti dò pienamente ragione.

impiero 22-04-2010 22:24

Vero che la caponord ha un baricentro piu' alto...ma i prezzi sono davvero bassi..non credevo fosse svalutata cosi'..stasera ho fatto un giro esplorativo ...a sto prezzo una mezza idea mi sta venendo !

SKITO 22-04-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4705024)
vasellina al posto della brillantina?

no no ..solo vasellina non per i capelli:arrow:, e non per me ..... :lol:

rocol76 22-04-2010 22:29

[QUOTE=impiero;4705036]Vero che la caponord ha un baricentro piu' alto...

la caponord seppur datata, è ancora stupenda...
peccato solo il quadro strumenti che le fa perdere un po'....

zangi 22-04-2010 22:29

l'ho usata un giorno intero,a me è piaciuta,ok son sempre 130k,per cui mi stava bene come misure,ma si guida bene è nel guidato ha un ottima rapportatura cambio,la posizione corpo larghezza manubrio è pedane,è ottima non affaticante,la varadero al contrario non ho digerito la posizione delle braccia,mi è sembrata strettina di manubrio,con braccia in posizione tese,questo non mi è piaciuto,il resto era in linea per il tipo di moto,non ci ho girato però come caponord.anche varadero mi stava come misure sempre per la mia mole.ieri un amico mi ha fato vedere il suo acquisto,una tiger mi son solo seduto,la indossavo,la tiger,come un perizoma!!!

Dave 22-04-2010 22:47

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4705021)
Ma che scontroso Dave .... :lol::lol::lol:

ma no, che scontroso:rolleyes:...era per dire che ognuno può fare quello che vuole in base al suo gusto......del resto si sà che c'è anche chi ha il gusto dell'orrido:lol::lol:

bobbiese 22-04-2010 22:50

Continuo a non capire perche' certe persone continuano a parlare male di moto che non hanno mai provato..... solo per dire che il gs e' piu bello (forse vero) o va meglio. Ma non e' che dovete convincervi di avere la moto migliore solo perche' l'avete pagata molto cara??? No perche' il gs1200 l'ho avuto anch'io e ho avuto anche il Varadero, e a parte l'estetica che comunque e' soggettiva, non mi pare che il gs andasse meglio o di piu'.... anzi. Tant'è vero che il Varadero l'ho tenuto per alcuni anni e ci ho fatto 100000km..... il Gs 9 mesi e 18 mila...
Se una cosa non la conosco non intervengo solo per sparare panzane....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.