Quote:
Originariamente inviata da pinto4m
Ci credete che questa cosa mi sta togliendo il gusto di aver acquistato la "mucca"!! Ebbene la moto è nuova, ha 1100 km con data di acquisto i primi di febbraio. Vedi nic3 quello che tu dici è sicuramente vero ma il problema non è il calo di potenza/coppia bensi delle fastidiose vibrazioni a partire da i 4000. Sono vibrazioni lievi ovviamente ma fastidiose e come spieghi che la moto provata in sostituzione non le aveva ??
Sicuramente il conce ha fatto dei tentativi come aggiornare la centralina e calibrare i corpi farfallati ma non è servito a nulla. Ho anche provato a fare un pieno di shell v-power ma a parte una stupenda coppia, le vibrazioni rimangono. Avete mai sentito qualcuno con questo problema ?????
|
Da quale moto arrivi ?
Io prima avevo una K75 , moto praticamente elettrica assolutamente priva di vibrazioni pertanto la prima e direi unica sensazione negativa che mi ha dato il boxer era appunto questa fastidiosa ruvidità o vibrazione sopra i 4000 giri che però dopo qualche migliaio di km è diventato un compagno di viaggi.
A volto mi manca quella splendida sensazione di viaggiare su una nuvola che mi dava il K ma non si può avere tutto .....