Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2010, 11:41   #1
Mauro62
Mukkista doc

L'avatar di Mauro62

ubicazione: Trasferito a Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LP-65 Visualizza il messaggio
Io -fermo ad un semaforo rosso a Milano cavalcavia Buccari- sono stato tamponanto da una Panda che mi ha preso da dietro a 50Km/hr.
Scusa ma se ti fosse successo in bicicletta cosa sarebbe cambiato? E perchè fermo al semaforo con un ciclomotore corro meno rischi che con una moto da millemila cavalli? Ti confermo che uso casco jet e, raramente, giubbotto senza protezioni solo per fare un percorso che farei alla stessa velocità in bicicletta
Quote:
Un amico ortopedico guardanto i miei stivali
che non sono previsti nella proposta di legge

Quote:
Se posso, con l' occasione, dico che mi si accappona la pelle al solo pensiero di tuo figlio in bicicletta
Capisco ma ti assicuro che mio figlio viene in bicicletta nel seggiolino e solo col caschetto, e sicuramente evito le strade trafficate. Tra l'altro ormai vuole il caschetto anche sulla sua biciclettina con le rotelle e per usare la moto a spinta della chicco che ha in casa vuole che gli si mettano i guanti (di lana ovviamente)
Vecchio 15-04-2010, 11:53   #2
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro62 Visualizza il messaggio
Scusa ma se ti fosse successo in bicicletta cosa sarebbe cambiato? E perchè fermo al semaforo con un ciclomotore corro meno rischi che con una moto da millemila cavalli?
E' esattamente cio che penso io.
Riguardo alla proposta di legge io sostengo lo sforzo di definizione di uno standard normativo (se non si fosse capito personalmente auspico protezioni adeguate e complete). Della proposta specifica (e preliminare) non mi faccio paladino. Semplicemente non la attacco in modo distruttivo e se potessi contribuirei a dare dei suggerimenti costruttivi -ad esempio- anche in riferimento alle carenze da te evidenziate.
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.

Ultima modifica di LP-65; 15-04-2010 a 12:02
LP-65 non è in linea  
Chiudi la discussione