![]() |
Codice della strada - modifiche riguardanti motociclisti - parte1
Ma i senatori: MARCO FILIPPI, BUBBICO, DONAGGIO, FISTAROL, MAGISTRELLI, MORRI, PAPANIA, SIRCANA, VIMERCATI, ZANDA, RANUCCI
|
senatori?......................... che roba....
|
Qual'è l'iter da seguire adesso per poter essere approvato?
|
Sarebbe "quel" Sircana? :angry5:
|
e io cosa dovrei fare del mio Jet da 200€ appena preso?
cestinarlo? E del mio paraschiena universale con bretelle da 150€? bruciarlo? O risolveranno tutto come al solito con gli incentivi statali pagati da...noi! |
speriamo che ci sia qualche altro parlamentare biker che spieghi a questi cosa vuol dire andare in moto.
|
Era ora. +10 applausi
|
Sircana ai tempi del governo Prodi era spesso ripreso che andava in parlamento in sella alla sua potentissima.........Nevadina !!!!
( A trans pero andava con la monovolume) |
Quote:
|
Tutta sta roba in moto non la usano neanche la polstrada e i cc............
|
hanno le idee chiare,loro,molto chiare.....................................
|
prevenuto come sono verso i nostri lungimiranti politici e' meglio che non aggiunga commenti.
mi piace frequentare il forum e l'inevitabile ban precluderebbe il piacere della vostra compagnia quotidiana. |
Quote:
|
Partendo dai seguenti presupposti:
<<IL PUNTO 1 SIA ESCLUSIVAMENTE SUBORDINATO AL PUNTO 2>> ... |
ecco, così chi usa la moto tutti i giorni è costretto a trasformarsi in marziano anche per fare 2 km.
Perfetto! Da ora in poi niente giacca e cravatta.......e come lo spiego al mio capo????:lol: |
si e che cazzo dobbiamo andare in moto vestiti come VALENTINO ROSSI IN MOTO GP???...cavolo e cn il mio modulare che faccio lo butto???..e voglio vedere nei mesi estivi andare in moto cn tutta quella roba!!!!...
và bene che ci sn quelli che viaggiano cn le infradito e pantaloncini corti...ma quando è troppo è troppo....cosi AMMAZZERANNO IL MERCATO DELLE 2 RUOTE!!!!.....CHE VERGOGNA!!! |
...forse il paraschiena obbligatorio non è una sciocchezza, ma c'è tanta ipocrisia da parte dei politici
|
QUindi per andare in ufficio devo vestirmi come per partire verso NordKapp?? :mad::mad::mad:
|
sarebbe coerente se imponessero l'adozione dei guard rail salva motociclista...
|
non lo faranno mai metterebbero in ginocchio le vendite
|
Quote:
Invece ... |
E che c'è di strano? i motociclisti con la testa sulle spalle lo fanno già....
|
Ormai decideranno anche come dobbiamo fare la minestra di fagioli perché altrimenti saremo un costo per il servizio sanitario.
che Dio ci aiuti. |
Non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra.
Anch'io uso di tutto e di più, quando esco in moto. Ma questo avviene quando vado a zonzo. E' evidente che la norma delirante di cui sopra andrebbe a colpire soprattutto chi della moto o dello scooter fa un utilizzo come mezzo di spostamento quotidiano. Provate a immaginare cosa succederebbe a Milano o a Roma se gli utilizzatori delle due ruote cambiassero abitudine e si spostassero tutti in macchina. I creatori di quell'emendamento sono degli emeriti incompetenti. Anche se a dire il vero costoro meriterebbero espressioni molto più colorite, che mi piacerebbe poter riferire di persona a qualcuno di loro, di sera, a quattrocchi e in un bel viottolo isolato. |
Hanno dimenticato gli stivali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |