Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2010, 11:22   #1
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
....si deve bardare come Stoner per un GP
Questo -secondo me- e' un altro luogo comune che varrebbe la pena di sfatare: gli spettri del "cavaliere con l' armatura", "Stoner al MotoGP" oppure "il pilota di superbikes" e ne ho sentite altre.

Ora se ste cose le tira fuori Guerri ci sta ma se le tira fuori chi va in moto mi verrebbe da chiedere che razza di roba vi mettete addosso
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
LP-65 non è in linea  
Vecchio 15-04-2010, 12:42   #2
impiero
Mukkista in erba

ubicazione: catania-milazzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LP-65 Visualizza il messaggio
Questo -secondo me- e' un altro luogo comune che varrebbe la pena di sfatare: gli spettri del "cavaliere con l' armatura", "Stoner al MotoGP" oppure "il pilota di superbikes" e ne ho sentite altre.

Ora se ste cose le tira fuori Guerri ci sta ma se le tira fuori chi va in moto mi verrebbe da chiedere che razza di roba vi mettete addosso
Semplicemente roba proporzionata all'uso che ne devo fare...io vivo in sicilia e magari andare al mare 5 minuti da casa mia ) ad Agosto (40 gradi) con la mia K75 (quindi max dispositivi) con giubotto con protezioni, guanti con protezioni, casco integrale (che volendo ci potrebbe anche stare)e sopratutto pantaloni con protezioni ritengo siano eccessive.
Ma se lo stesso giorno di Agosto decido di partire la mattina presto e andare su per i tornanti dei Nebrodi..e passare la giornata in moto..allora mi vestiro' (come gia' faccio) con tutti i dispositivi necessari alla mia sicurezza.
Vecchio 15-04-2010, 13:27   #3
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da impiero Visualizza il messaggio
Semplicemente roba proporzionata all'uso che ne devo fare...io vivo in sicilia e magari andare al mare 5 minuti da casa mia ) ad Agosto (40 gradi) con la mia K75 (quindi max dispositivi) con giubotto con protezioni, guanti con protezioni, casco integrale (che volendo ci potrebbe anche stare)e sopratutto pantaloni con protezioni ritengo siano eccessive.
Ma se lo stesso giorno di Agosto decido di partire la mattina presto e andare su per i tornanti dei Nebrodi..e passare la giornata in moto..allora mi vestiro' (come gia' faccio) con tutti i dispositivi necessari alla mia sicurezza.
Appunto