Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2010, 19:19   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

perlomeno la mia........si
Vecchio 04-04-2010, 21:59   #2
MontaLuca
Pivello Mukkista

L'avatar di MontaLuca

ubicazione: Ferrara
predefinito nuova r1200rt

Ebbene ragazzi, mi è arrivata anche a me la nuova mucca 1200 versione 2010. Io provenivo dal 1150 che aimè ho dovuto demolire per un incidente, e per poco demolivano anche me, ma invece.....
Devo dire che i serbatoi dell'olio dei freni e della frizione, in fotografia erano come un pugno in un occhio, ma quando l'ho vista alla presentazione ho un po cambiato idea. Ora che la sto usando, devo dire che il motore ha una progressione che è favolosa, e se gli dai la biada a 98 ottani migliora pure, ma il tiro che aveva da basso il 1150 eeeee, qualcosa paga ma come sale di giri è una gioia. Una cosa mi ha un po stupito, oltre i 120 innesca delle vibrazione che nel 1150 le sentivi sui 160, non sono fastidiosissime, ma sapendo che è il modello nuovo sinceramente non me l'aspettavo! Si d'accordo e un bicilindrico, ma ripeto l'altra dovevi salire molto di piu. In piu ho notato che al posteriore non cè il piombo d'equilibratura, a volte succede che non è necessario e si sa dietro da meno fastidio(non ridete)!!!!! ed ho intenzione di andare dal conce a rivedere un po questa equilibratura.
Ultima cosa, all'accensione da fredda, si sente ancora la catena che sbatacchia un po, difettuccio che pensavo risolto, si sa che fin che il tendicatena non va in pressione cè questo rumore che le mie orecchie fanno fatica a tollerare, in piu continuano a metterti come olio il castrol che ragazzi miei devo dire che è sempre risultato fra gli ultimi. La mia precedente mucca, scaduta la garanzia l'avevo abituata con il Syneco e lo sbataccio da freddo diminuiva di parecchio, e avendolo messo anche nel cambio e nel cardano erano migliorati fortemente. Comunque ciclisticamente e motoristicamente hanno fatto un buon lavoro
MontaLuca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2010, 11:48   #3
MontaLuca
Pivello Mukkista

L'avatar di MontaLuca

predefinito

dimenticavo, possibile che il bauletto centrale lo fanno solamente di colore grigio metallizzato? Una moto da 20keuro devi fartelo verniciare? Mi sembra un po troppo; io lìho presa grigio scura satinata, è vero che c'è molto grigio nei fianchetti, ma starebbe molto meglio del colore della moto! Ch ene dite?
Vecchio 05-04-2010, 16:02   #4
biker55
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MontaLuca Visualizza il messaggio
dimenticavo, possibile che il bauletto centrale lo fanno solamente di colore grigio metallizzato? Una moto da 20keuro devi fartelo verniciare? Mi sembra un po troppo; io lìho presa grigio scura satinata, è vero che c'è molto grigio nei fianchetti, ma starebbe molto meglio del colore della moto! Ch ene dite?
Io l'ho sembre verniciato del colore della moto........infatti sto aspettando i codici x farlo nella RT 2010......
Vecchio 05-04-2010, 16:37   #5
MontaLuca
Pivello Mukkista

L'avatar di MontaLuca

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da biker55 Visualizza il messaggio
Io l'ho sembre verniciato del colore della moto........infatti sto aspettando i codici x farlo nella RT 2010......
Hai sempre avuto buoni risultati? ci sono accorgimenti particolari una volta saputo il codice del colore?
Vecchio 05-04-2010, 21:36   #6
biker55
Pivello Mukkista

ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MontaLuca Visualizza il messaggio
Hai sempre avuto buoni risultati? ci sono accorgimenti particolari una volta saputo il codice del colore?
Fino a qualche anno fà ordinavo direttamente la vernice dalla BMW quindi il colore era quello originale.......oggi dobbiamo attendere che il verniciatori abbiano il codice colore poi problemi non ci sono a verniciare il bauletto.....
Vecchio 10-05-2010, 01:31   #7
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
Cool

Quote:
Originariamente inviata da biker55 Visualizza il messaggio
Fino a qualche anno fà ordinavo direttamente la vernice dalla BMW quindi il colore [...]
Fossi in te lo farei sul rosa... o giallo pastello: secondo me fa un figurone.

F.
Rispondi